- Oct 18, 2020
- 3,793
- 5,502
E si...Frank Rosario è forte.Solo che beve Birra analcolicaFRANK sei un GRANDEEEEEEEEE grazie
E si...Frank Rosario è forte.Solo che beve Birra analcolicaFRANK sei un GRANDEEEEEEEEE grazie
Grazieeee!!!Se con moz1 non sei riuscito.Vai a pag.308. Ciao
Scantulinu!!! Un abbraccio AMICOGentile pubblico, ecco
MIX 57
View attachment 1461149 View attachment 1461152
View attachment 1461154 View attachment 1461155
You must be registered to see the links
E bravo Nonnolele, complimenti!In sintonia con lo stile dei giochi che ci appassionano vi presento la 1° parte di "Fame di te"
Buona lettura.....
Ciao.La traduzione 4.0.4. e l ultima traduzione fatta.E la trovi a pag 431. Non ho visto versione nuova.Questa è l ultima sul forum.mi sapete dire quando esce la traduzione di jpde sonata of fire?
Ciao paolo422.Buona notte e buon lavoro.VA bene il letto chiama sveglia alle 3.30 domattina causa lavoro a domani BUONANOTTE a tutti
Non vedo l ora cazzo!!!Domani rompiamo le uova..... promesso
mi pare che quella traduzione doveva essere ricontrollata essendo che la traduzione non coincideva col testoCiao.La traduzione 4.0.4. e l ultima traduzione fatta.E la trovi a pag 431. Non ho visto versione nuova.Questa è l ultima sul forum.
Ciao.Provala.Che ti costa.mi pare che quella traduzione doveva essere ricontrollata essendo che la traduzione non coincideva col testo