VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes
Oct 4, 2020
435
871
Ciao Bardak, scusami se ti disturbo ancora ma per me non è cambiato nulla. Il gioco è ancora in inglese. Ho provato anche a riscaricare la 0.4.2 e cancellare la vecchia versione ma il gioco resta in inglese. Proabilmente è un problema mio ma volevo fartelo sapere
Prova questo
Il gioco salva anche il testo insieme ai giochi salvati
Potresti aver salvato il testo in "inglese"
controlla la posizione dei "salvataggi"
C: \Users\name\AppData\Local\Shale_Hill_Secrets
 

mbtime

Newbie
Apr 24, 2021
81
26
Prova questo
Il gioco salva anche il testo insieme ai giochi salvati
Potresti aver salvato il testo in "inglese"
controlla la posizione dei "salvataggi"
C: \Users\name\AppData\Local\Shale_Hill_Secrets
Grandioso Paloslios. Era come dicevi tu. Scrivo la procedura più dettagliata per gli altri:

Copiare dalla traduzione scaricata il file ch4_strings.json che si trova in Shale Hill Secrets v0.4.2 ITALIAN.rar\data\ch4\code\
e successivamente incollarlo e sovrascriverlo nella cartella
C:\Users\name\AppData\Local\Shale_Hill_Secrets\data\ch4\code

adesso il gioco è in italiano
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,058
17,666
Grandioso Paloslios. Era come dicevi tu. Scrivo la procedura più dettagliata per gli altri:

Copiare dalla traduzione scaricata il file ch4_strings.json che si trova in Shale Hill Secrets v0.4.2 ITALIAN.rar\data\ch4\code\
e successivamente incollarlo e sovrascriverlo nella cartella
C:\Users\name\AppData\Local\Shale_Hill_Secrets\data\ch4\code

adesso il gioco è in italiano
Poi aggiungo il pacchetto save data, purtroppo ho fatto tutto alla cieca basandomi sulla 4.1 che non era necessario. Certo che se riesce a tenere una linea uguale per ogni update non sarebbe male :giggle:
 

hunter67

Newbie
Jan 14, 2021
39
6
Le traduzioni di Frank del 21/06/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1258441
Freeloading family 0.30 Gallery Unlocked
Link del gioco
View attachment 1258442
Killer project 1.12.01
Link del gioco
View attachment 1258443
New coral city 1.55
Link del gioco

Nota: Un grazie a Bardak che mi ha passato alcuni testi non compresi nella traduzione di "Killer project"
Scusa Frank...ma non trovo il file ita di New coral city 1.55. Ho trovato un tuo file .bat ma non riesco a rendere il gioco in ita
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Scusa Frank...ma non trovo il file ita di New coral city 1.55. Ho trovato un tuo file .bat ma non riesco a rendere il gioco in ita
Se hai il .bat basta che tu lo copi nella cartella del gioco (dove c'e' il file .exe) e poi lo lanci. Scegli 1 per installare la traduzione. Se, per qualsiasi ragione 1 non dovesse funzionare, puoi sempre premere 4 e viene estratta la traduzione in formato .zip che poi, scompattato, genera la traduzione. Per verificare che la traduzione sia stata installata, deve esserci il file "zzz.rpy" nella cartella "game" del gioco e, sempre nella cartella "game", deve esserci una sottocartella "tl" al cui interno deve essercene un'altra dal nome "it".
 

hunter67

Newbie
Jan 14, 2021
39
6
Se hai il .bat basta che tu lo copi nella cartella del gioco (dove c'e' il file .exe) e poi lo lanci. Scegli 1 per installare la traduzione. Se, per qualsiasi ragione 1 non dovesse funzionare, puoi sempre premere 4 e viene estratta la traduzione in formato .zip che poi, scompattato, genera la traduzione. Per verificare che la traduzione sia stata installata, deve esserci il file "zzz.rpy" nella cartella "game" del gioco e, sempre nella cartella "game", deve esserci una sottocartella "tl" al cui interno deve essercene un'altra dal nome "it".
FRANK sei un GRANDEEEEEEEEE grazie :)
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Cumpa, Jhonny, teneteli occupati. Sto completando alcune pagine da leggere mi occorre tempo..... ne varrà la pena... credetemi.
l'inizio non lo troverete stimolante ma poi durante il sogno.......
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 20/10/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
annaexcitingaffection.jpg
Anna exciting affection Chapter2 v0.6 - Rising the bar
Link del gioco
tripleex.jpg
Triple Ex 0.11a
Link del gioco
Nota: "Triple Ex" include gia' la galleria sbloccata.
 
5.00 star(s) 13 Votes