- Nov 5, 2019
- 479
- 210
Prova questoCiao Bardak, scusami se ti disturbo ancora ma per me non è cambiato nulla. Il gioco è ancora in inglese. Ho provato anche a riscaricare la 0.4.2 e cancellare la vecchia versione ma il gioco resta in inglese. Proabilmente è un problema mio ma volevo fartelo sapere
Grandioso Paloslios. Era come dicevi tu. Scrivo la procedura più dettagliata per gli altri:Prova questo
Il gioco salva anche il testo insieme ai giochi salvati
Potresti aver salvato il testo in "inglese"
controlla la posizione dei "salvataggi"
C: \Users\name\AppData\Local\Shale_Hill_Secrets
Poi aggiungo il pacchetto save data, purtroppo ho fatto tutto alla cieca basandomi sulla 4.1 che non era necessario. Certo che se riesce a tenere una linea uguale per ogni update non sarebbe maleGrandioso Paloslios. Era come dicevi tu. Scrivo la procedura più dettagliata per gli altri:
Copiare dalla traduzione scaricata il file ch4_strings.json che si trova in Shale Hill Secrets v0.4.2 ITALIAN.rar\data\ch4\code\
e successivamente incollarlo e sovrascriverlo nella cartella
C:\Users\name\AppData\Local\Shale_Hill_Secrets\data\ch4\code
adesso il gioco è in italiano
Scusa Frank...ma non trovo il file ita di New coral city 1.55. Ho trovato un tuo file .bat ma non riesco a rendere il gioco in ita
Le traduzioni di Frank del 21/06/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1258441
Freeloading family 0.30 Gallery Unlocked
Link del giocoView attachment 1258442
Killer project 1.12.01
Link del giocoView attachment 1258443
New coral city 1.55
Link del gioco
You must be registered to see the links
Nota: Un grazie a Bardak che mi ha passato alcuni testi non compresi nella traduzione di "Killer project"
Se hai il .bat basta che tu lo copi nella cartella del gioco (dove c'e' il file .exe) e poi lo lanci. Scegli 1 per installare la traduzione. Se, per qualsiasi ragione 1 non dovesse funzionare, puoi sempre premere 4 e viene estratta la traduzione in formato .zip che poi, scompattato, genera la traduzione. Per verificare che la traduzione sia stata installata, deve esserci il file "zzz.rpy" nella cartella "game" del gioco e, sempre nella cartella "game", deve esserci una sottocartella "tl" al cui interno deve essercene un'altra dal nome "it".Scusa Frank...ma non trovo il file ita di New coral city 1.55. Ho trovato un tuo file .bat ma non riesco a rendere il gioco in ita
FRANK sei un GRANDEEEEEEEEE grazieSe hai il .bat basta che tu lo copi nella cartella del gioco (dove c'e' il file .exe) e poi lo lanci. Scegli 1 per installare la traduzione. Se, per qualsiasi ragione 1 non dovesse funzionare, puoi sempre premere 4 e viene estratta la traduzione in formato .zip che poi, scompattato, genera la traduzione. Per verificare che la traduzione sia stata installata, deve esserci il file "zzz.rpy" nella cartella "game" del gioco e, sempre nella cartella "game", deve esserci una sottocartella "tl" al cui interno deve essercene un'altra dal nome "it".
Le traduzioni di Frank del 20/10/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Anna exciting affection Chapter2 v0.6 - Rising the bar Link del gioco | |
Triple Ex 0.11a Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
https://f95zone.to/threads/elsas-nightmares-ep-1-6-tora-productions.42937/
Per caso avete la trad ita ???
Ti conviene fare un tutorial e metterlo alla prima pagina del Thread
Se con moz1 non sei riuscito.Vai a pag.308. Ciaohttps://f95zone.to/threads/elsas-nightmares-ep-1-6-tora-productions.42937/
Per caso avete la trad ita ???
Nonnolele.Te lo già detto che sei troppo forte!!!In sintonia con lo stile dei giochi che ci appassionano vi presento la 1° parte di "Fame di te"
Buona lettura.....