VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
La prevenzione....

Jhonny, amore. Ho letto da qualche parte che i nei vanno tenuti sotto controllo....
Cara lo sai come la penso... prevenire è meglio che curare.
Allora mi daresti una mano... non riesco a vedere bene, puoi guardare per me?
Sicuro amore... fammi vedere.


3.jpg

Jhonny.......... Jhonny.... allora?
Allora cosa?
Il neo.... cosa ne pensi, mi devo preoccupare?
No....... cara....... è bellissima.....
Ma cosa stai guardando...... pervertito.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,026
Ciao nonnolele.Sei troppo forte.Sono contento che sei tornato tra noi.Non pensare mai che non sono sincero con te.Mai.La cosa della frase siciliana,ti devo dire la verità.Stavo chiedendo ad un amico qui vicino.Perche' si, ho amici meridionali.Ma capisco solo quando parlano,no lo scritto. Grazie nonnolele
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Tranquillo amico.... non lo penserei mai. mi piace giocare in amicizia e se per caso dovessi uscire dai binari dimmelo e ditemelo. Non voglio assolutamente fare incazzare nessuno....
 
  • Like
Reactions: MOZ.

scar.

Member
May 22, 2019
156
144
La prevenzione....

Jhonny, amore. Ho letto da qualche parte che i nei vanno tenuti sotto controllo....
Cara lo sai come la penso... prevenire è meglio che curare.
Allora mi daresti una mano... non riesco a vedere bene, puoi guardare per me?
Sicuro amore... fammi vedere.


View attachment 1460150

Jhonny.......... Jhonny.... allora?
Allora cosa?
Il neo.... cosa ne pensi, mi devo preoccupare?
No....... cara....... è bellissima.....
Ma cosa stai guardando...... pervertito.
boia dun mund leder:love:
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,053
17,597
Ciao Bardak. Il gioco nei menu è in italiano, ma tutti i dialoghi sono in inglese. Forse la 4.1 non è compatibile con la 4.2 (non so cosa abbiano aggiornato..) puoi dare un'occhiata? grazie
caspita non mi da il tempo di tradurlo che c'è già una versione nuova
 
  • Like
Reactions: mbtime

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,053
17,597
Ciao Bardak. Il gioco nei menu è in italiano, ma tutti i dialoghi sono in inglese. Forse la 4.1 non è compatibile con la 4.2 (non so cosa abbiano aggiornato..) puoi dare un'occhiata? grazie
ha cancellato dei dialoghi e cambiati altri, praticamente tutto da rifare... provvisoriamente gioca alla 4.1 domani mattina lo aggiorno ora non ne ho voglia sinceramente :)

 
  • Like
Reactions: mbtime

mbtime

Newbie
Apr 24, 2021
81
26
ha cancellato dei dialoghi e cambiati altri, praticamente tutto da rifare... provvisoriamente gioca alla 4.1 domani mattina lo aggiorno ora non ne ho voglia sinceramente :)

ci mancherebbe, non ti chiedevo così tanto. volevo solo fartelo sapere, poteva anche essere un mio errore. Grazie
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
:) ;) L’Amore non ha sesso, non ha età, non conosce limiti di tempo e spazio, non ha argini né categorie. È un sentimento universale dinanzi al quale bisognerebbe commuoversi, non scandalizzarsi; essere fieri, non vergognarsi.

L'ha detto qualcuno che non ricordo ...
Frase di Pina Radicella, è riferito all'amore dei cattolici, l'amore di Dio.
 
  • Like
Reactions: scar. and Tacito

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
View attachment 1460267
[Ren'Py]
This is the Italian translation of My Cute Roommate 2 [v0.2]


Sul thread del gioco alcuni si sono lamentati di un crash altri dicono che è tutto ok, fin dove ho testato io è andato tutto bene.
Non crasha se si inizia un nuovo gioco, se si usano i salvataggi appena sull'aereo dà errore e chiude il gioco
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐
5.00 star(s) 13 Votes