- Oct 18, 2020
- 3,794
- 5,502
...ma guarda un po'...uno pensava che moz1 fosse stronzo...e invece è simpaticissimo...cazzo...
Ammazza, sei in vena di complimenti stasera?...ma guarda un po'...uno pensava che moz1 fosse stronzo...e invece è simpaticissimo...cazzo...
buongustaioAllora festeggiamo con una gnocca
SCAR68 Per gli amici di questo forum...e il minimo...buongustaio
Neanche a me , ho fatto Johnson o Janssen o come cavolo si chiamaA me la seconda dose non ha fatto nulla...
Non è proprio così.... a me chiesero quale braccio usassi perchè il vaccino era leggermente invalidante alla muscolatura del braccio.pareva strano anche a me.. ma sono farmacisti, non infermieri professionali... alla fine destra o sinistra è lo stesso
Mah, nun sentunu ciauruPerchè ho la sensazione che alcune persone (ogni riferimento è profondamente voluto) se chiamate in causa e messe a confronto con immaggini "peccaminose" fanno i latitanti? Chi nni pensi Cumpà è comu ricu iu o ste pighiannu cantuneri i pettu?
Ciao nonnolele.Non ho capito un CAZZO!!!Jhonny traduci......
Nonnolele.Qui tutto può succedere.Siamo tutti maggiorenni e vaccinati... sappiamo a cosa andiamo in contro...Ma come.... hai detto di avere lontane origini della terronia. Pensavo che a forza di sentire i nonni avresti imparato qualcosa.
Chiedevo a mio compare se mi sbagliavo a pensare che alcune persone si imbarazzano se coinvolte in situazioni peccaminose.