VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
pareva strano anche a me.. ma sono farmacisti, non infermieri professionali... alla fine destra o sinistra è lo stesso :ROFLMAO:
Non è proprio così.... a me chiesero quale braccio usassi perchè il vaccino era leggermente invalidante alla muscolatura del braccio.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Perchè ho la sensazione che alcune persone (ogni riferimento è profondamente voluto) se chiamate in causa e messe a confronto con immaggini "peccaminose" fanno i latitanti? Chi nni pensi Cumpà è comu ricu iu o ste pighiannu cantuneri i pettu?
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,053
17,595
721730_summer-of-shame.jpeg
[Others] Traduzione Italiana
Summer of Shame [v0.24] [Logan Scodini]

Patch Ita


Istruzioni per l'inserimento della Patch:

1) Estrarre la cartella patch.
2) Avviare DeltaPatcherLite.exe
3) Su Original file: selezionare l'eseguibile del gioco (gioco.exe)
4) Su XDelta patch: selezionare l'altro file della cartella patch (nome gioco.xdelta)
5) Apply patch
6) Attendi che completi la patch 10/15 sec

como siempre agradezco a Paloslios, mentor y pastor de este Thread
 
Last edited:

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,712
45,163
Perchè ho la sensazione che alcune persone (ogni riferimento è profondamente voluto) se chiamate in causa e messe a confronto con immaggini "peccaminose" fanno i latitanti? Chi nni pensi Cumpà è comu ricu iu o ste pighiannu cantuneri i pettu?
Mah, nun sentunu ciauru
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ma come.... hai detto di avere lontane origini della terronia. Pensavo che a forza di sentire i nonni avresti imparato qualcosa.
Chiedevo a mio compare se mi sbagliavo a pensare che alcune persone si imbarazzano se coinvolte in situazioni peccaminose.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,516
5,011
Ma come.... hai detto di avere lontane origini della terronia. Pensavo che a forza di sentire i nonni avresti imparato qualcosa.
Chiedevo a mio compare se mi sbagliavo a pensare che alcune persone si imbarazzano se coinvolte in situazioni peccaminose.
Nonnolele.Qui tutto può succedere.Siamo tutti maggiorenni e vaccinati...:ROFLMAO: sappiamo a cosa andiamo in contro...
 
5.00 star(s) 13 Votes