- Oct 18, 2020
- 3,793
- 5,501
Nonnolele cazzo!!! Che peccato sono in pausa pranzo cazzo!!! Mi stava andando di traverso la Coca-Cola.
Non puoi fare queste sorprese...cazzo!!!Nonnolele cazzo!!! Che peccato sono in pausa pranzo cazzo!!! Mi stava andando di traverso la Coca-Cola.
Egregio Sig. Nonnolele, il FRONT è sicuramente magico ma col RETRO tocchi il cielo con le dita. W le belle chiappe!!!!Egreggio sig. Scantulino, in merito alla sua pratica ha dimenticato di trasmetterci documentazione appropriata. La signoria vostra è pregata di completare la documentazione inviandola quanto prima. E' essenziale che sia FRONTE-RETRO....
View attachment 1459282
bando alle ciance.... come stai?Caro Moz... ti sei dilungato in spiegazioni tecniche che a parer mio e di tanti tu ti stai esprimendo in austro-ungarico.
Non so se corrisponde a vero ma ci fu qqualcuno che mi spiegò anche l'importanza della frammentazione dei file da scaricare, tipo
unico pacchetto veloce, tanti file separati lento... se poi aggiungi la banda che mette a disposizione il sito le cose si complicano ancora +, quindi a noi profani rimane solo la possibilita dei tentativi. Io per file piccoli come le trad scelgo Mega... è fulmineo.
Per i gioche che si esprimono in Gb vado con Nopy che non è un fulmine ma non mi crea problemi di quantità.
Quel gioco se e' come la prerelease è problematico di suo ... poco consigliabile alle prime armiBuongiorno se qualcuno mi indica i file per tradurre provo a tradurre My cute roommate 2. Grazie
Ormai Moz1 è vaccinato sai... Ciao moz1
...ci vuole abilità...Ormai Moz1 è vaccinato sai... Ciao moz1
si, vaccinato con pfizer alle 13 di oggi, spalla sinistra, perchè la farmacista dice che le vaccinazioni intramsucolari non si fanno sui tatuaggi...... ...(questa non la sapevo..) ma al momento nessun effetto collaterale, vediamo domattinaOrmai Moz1 è vaccinato sai... Ciao moz1