VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,026
Nonnolele cazzo!!! Che peccato sono in pausa pranzo cazzo!!! Mi stava andando di traverso la Coca-Cola.:ROFLMAO:
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,732
45,381
Egreggio sig. Scantulino, in merito alla sua pratica ha dimenticato di trasmetterci documentazione appropriata. La signoria vostra è pregata di completare la documentazione inviandola quanto prima. E' essenziale che sia FRONTE-RETRO....

View attachment 1459282
Egregio Sig. Nonnolele, il FRONT è sicuramente magico ma col RETRO tocchi il cielo con le dita. W le belle chiappe!!!!
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Caro Moz... ti sei dilungato in spiegazioni tecniche che a parer mio e di tanti tu ti stai esprimendo in austro-ungarico.
Non so se corrisponde a vero ma ci fu qqualcuno che mi spiegò anche l'importanza della frammentazione dei file da scaricare, tipo
unico pacchetto veloce, tanti file separati lento... se poi aggiungi la banda che mette a disposizione il sito le cose si complicano ancora +, quindi a noi profani rimane solo la possibilita dei tentativi. Io per file piccoli come le trad scelgo Mega... è fulmineo.
Per i gioche che si esprimono in Gb vado con Nopy che non è un fulmine ma non mi crea problemi di quantità.
bando alle ciance.... come stai?
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Sopravviviamo! Il pensiero è sempre la e la malinconia non ti lascia ma ho una guardia carceriera che mi sta con il fiato sul collo.....
mia nipote. Mi ha vietato espressamente di pensare. Mi ha gelato il sangue nelle vene dicendomi: Pensi che piangendola tornerà?
Ieri mi ha obbligato a sorridere guardando un vecchio filmino di mia madre che tentando di aprire una scatoletta di pelato con un vecchio apreiscatole, quelli a punta per intendersi, si è fatto il bagno perchè il prodotto era sicuramente fermentato e l'ha spruzzata da per tutto. Senza di lei sarei perso....
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Della serie: La colazione.

Amore.... vieni a fare colazione.
Tesoro, oggi è Domenica. Lasciami dormire ancora un pò....
Amore ma è gia tutto pronto... cosi la fai raffreddare.
Donna non mi stai ascoltando. LASCIAMI DORMIRE...
DIVINO SE QUESTA COLAZIONE SI RAFFREDDA, GIURO CHE TORNO DA MIA MADRE!

assaggiami.jpg

UN INVITO CHE NON SI PUO' RIFIUTARE
 
  • Like
Reactions: JohnCazzo

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Della serie:La colazione.

Sorella ti vedo triste... cosa c'è?
Il mio bambino... sta crescendo.
E allora? E' normale. Cosa ti proccupa?
Sono giorni che mi rifiuta la colazione... specie il latte.
Sorella ti sei chiesta se è il latte che gli dai che sia sbagliato?
Cosa intendi?
Hai provato con una spremuta?
Peggio! Odia gli agrumi.
Non mi riferivo agli agrumi.
La zia ti chiama....
PAT..... TI VA UNA SPREMUTA?



ti va una spremuta.jpg

UN INVITO CHE NON PUOI RIFIUTARE
 
  • Like
Reactions: JohnCazzo

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
ma che spettacolo REUNION,credevo ci fossero solo cagate in giro ma questo titolo invece mi sta piacendo molto,per chi lo capisce consiglio di farlo in inglese
 

josello

New Member
Oct 16, 2019
5
1
ciao belli. ma la traduzione di Midlife Crisis è ferma alla 0.23 o son stati tradotti anche gli ultimi aggiornamenti? grazie
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Ormai Moz1 è vaccinato sai... Ciao moz1(y)
si, vaccinato con pfizer alle 13 di oggi, spalla sinistra, perchè la farmacista dice che le vaccinazioni intramsucolari non si fanno sui tatuaggi...... :eek: :rolleyes: :rolleyes:...(questa non la sapevo..) ma al momento nessun effetto collaterale, vediamo domattina:ROFLMAO:
 
5.00 star(s) 13 Votes