VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,881
Serata moscia stasera o sbaglio?
Bene, ravviviamola con una mixata sempre in salsa ANIME...

MIX 56

[Doll House] My Sister.jpg [Yosino] Monsters of the Sea 3.jpg


 
  • Like
Reactions: paolo422

scar.

Member
May 22, 2019
156
144
Ti assicuro che per molti scaricare 18Gb non e' uno scherzo specie dove la tanto acclamata fibra (in teoria da 30gb) procede, quando ne ha voglia, sui 200kb di media, spesso anche meno. "Problemi tecnici in corso di risoluzione" la scusa piu' in voga (dal 2019).
io per scaricare quel pacco da 18gb devo minimo prendere le ferie...se poi uso mega mi si incricca tutto il pc
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,058
17,666
nel caso nopy è tutto variabile, la connessione personale non centra nulla(la tua è un ottima FTTC); tra l'altro, pochissimi colossi mondiali lasciano la banda totalmente libera al download, in quanto, nonostante la fibra, non ha senso saturarla completamente; ad esempio, infrastrutture come quelle di intel-Amd-microsoft-nvidia-ecc... nella loro sezione download, limitano la banda tra i 30-50 Mbyte al secondo, ampiamente sufficiente per scaricare tutti i software/driver che loro rendono disponibili al pubblico.
persino con la fibra 1 gbit, ho scaricato solo 2 volte da Gdrive a 90 Mgabyte al secondo.... anche Steam non supera i 50 megabyte......siamo arrivati ad un punto dove le connessioni FTTH disponibili per i consumatori, non "riescono" ad andare al massimo per "colpa" di infrastrutture, che seppur velocissime, non riescono a starci dietro :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
View attachment 1458132
We bauscia ! La smettiamo di sfoggiare la tua connessione da Milanese ?
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,949

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Comunque Nopy nel mio caso e' uno tra i migliori , satura quasi sempre la mia scarsa FTTC nel quel della Monza Brianza
View attachment 1458575

A volte fa i capricci pure lui ... come tutti :)
ma sicuro... dipende dal server che aggancia,orario,intasamento ecccc.... anche io l'ho visto andare persino a 20 mb.. ma è raro ahimè......:cry:
personalmente, se ho fretta e non supera i 5GB, MEGA garantisce prestazioni + costanti spesso vicine ai 45mb
poi, dove c'è Gdrive, chiaramnete si "vola" :ROFLMAO:



cmq, io consiglio a tutti , di verificare la copertura e lo stato dei lavori della messa a terra della fibra da parte di Openfiber sul loro sito

openfiber.it
potreste scoprire che state pagando un operatore per una FTTC, quando con 27€ al mese potete prendere una FTTH 1Gbit ;)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
domani finalmente mi vaccino...... me la sono presa un po comoda. :ROFLMAO: .. un po per colpa mia....un po perchè volevo fare qualche esame clinico extra nel vaquo tentativo di esorcizzare il (non si sa mai), per ottenere il via libera da parte del medico..
l'ho prenotato nella farmacia quasi sotto casa....ad essere onesti è una comodità esagerata...anche se dovevano farmelo la settimana scorsa ma,alla fine chissenfrega;)
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,949
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes