VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
Le traduzioni di Frank del 17/10/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
Nota: Visto che la traduzione di "Reunion" si basa sulla versione "normale" (che pesa ben 18Gb), se qualcuno dovesse provarla sulla versione compressed, prego riferirmi se funziona anche su di essa. Ho molte richieste su questo gioco ma in tanti, e come dargli torto, considerano un po' troppo dover scaricare 18 gb.
non è tanto il problema dei 18gb,con connessione buona ci vogliono 5 min di Nopy,ma il fatto che a fine download vai ad estrarre e ci sta sempre qualche file corrotto,tipo Being a DIK
 

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
168
137
il patch only è per chi aveva già il gioco installato alla versione 0.4 e quindi lo aggiorna alla versione corrente 0.45 ma se non avevi il gioco non serve a nulla scaricarlo essendo solo una patch di aggiornamento
ok grazie, ho visto ora che la versione la vedi quando scarichi, perché sul titolo (prepatch, part 1,ecc) non ci sono scritte, per quello non capivo.
 
  • Like
Reactions: rosanero900

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
non è tanto il problema dei 18gb,con connessione buona ci vogliono 5 min di Nopy,ma il fatto che a fine download vai ad estrarre e ci sta sempre qualche file corrotto,tipo Being a DIK
Ti assicuro che per molti scaricare 18Gb non e' uno scherzo specie dove la tanto acclamata fibra (in teoria da 30gb) procede, quando ne ha voglia, sui 200kb di media, spesso anche meno. "Problemi tecnici in corso di risoluzione" la scusa piu' in voga (dal 2019).
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,537
5,060
Ti assicuro che per molti scaricare 18Gb non e' uno scherzo specie dove la tanto acclamata fibra (in teoria da 30gb) procede, quando ne ha voglia, sui 200kb di media, spesso anche meno. "Problemi tecnici in corso di risoluzione" la scusa piu' in voga (dal 2019).
Frank Rosario come stai???:ROFLMAO:
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,056
17,646
Ti assicuro che per molti scaricare 18Gb non e' uno scherzo specie dove la tanto acclamata fibra (in teoria da 30gb) procede, quando ne ha voglia, sui 200kb di media, spesso anche meno. "Problemi tecnici in corso di risoluzione" la scusa piu' in voga (dal 2019).
15 orette buone a quella velocità :ROFLMAO:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Ti assicuro che per molti scaricare 18Gb non e' uno scherzo specie dove la tanto acclamata fibra (in teoria da 30gb) procede, quando ne ha voglia, sui 200kb di media, spesso anche meno. "Problemi tecnici in corso di risoluzione" la scusa piu' in voga (dal 2019).
Frank,

scaricare da Nopy, non ha nulla a che vedere con la velocità della propria connessione, dipende dall'intasamento dei server nopy e da dove (EU1-Eu2 ecc...) la velocità di download varia da poi KB/s a massimo qualche megabyte al secondo

quelli + veloci e costanti, sono ovviamente MEGA (limitato) che scarica sempre tra i 15 a massimo 45 megabyte al secondo, e Gdrive dove spesso riesco a vedere punte di 60 megabyte al secondo(persino la potenza di google limita la banda :ROFLMAO: ), tutti gli altri, sono condizionati dall'intasamento stile nopy

io ad esempio, con nopy, se aggancia su un server lento, stacco il download + volte finchè non mi aggancia un server accettabile, oppure provo gli altri in assenza di gdrive
 

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
View attachment 1457052
[Unity] Traduzione Italiana
Timestamps: Lost Love [R6 PE P1] [Motkeyz]

Patch Ita

  • Viking808 ho visto che non hai più aggiornato la tua traduzione Manuale. provvisoriamente ho tradotto il gioco automaticamente.
Hai pienamente ragione, non l'ho più aggiornata xké se non ricordo male il nuovo aggiornamento, che aggiungeva poche cose, era stato tradotto da qualcun'altro e quindi non pensavo servisse anche il mio
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Frank,

scaricare da Nopy, non ha nulla a che vedere con la velocità della propria connessione, dipende dall'intasamento dei server nopy e da dove (EU1-Eu2 ecc...) la velocità di download varia da poi KB/s a massimo qualche megabyte al secondo

quelli + veloci e costanti, sono ovviamente MEGA (limitato) che scarica sempre tra i 15 a massimo 45 megabyte al secondo, e Gdrive dove spesso riesco a vedere punte di 60 megabyte al secondo(persino la potenza di google limita la banda :ROFLMAO: ), tutti gli altri, sono condizionati dall'intasamento stile nopy

io ad esempio, con nopy, se aggancia su un server lento, stacco il download + volte finchè non mi aggancia un server accettabile, oppure provo gli altri in assenza di gdrive
Tutto vero ma non è questo il punto. C'è gente che con il semplice YouTube è impossibilitato a vedere se non alla minima qualità. Il punto è che solo nei centri abitati più remunerativi hai velocità. Nei centri minori la velocità è spesso ridicola (anche per aprire la pagina iniziale di Google) e scaricare 18Gb è e continua ad essere un miraggio. Non c'è Nopy che tenga...
 
  • Like
Reactions: 乃คяdaK

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,056
17,646
Hai pienamente ragione, non l'ho più aggiornata xké se non ricordo male il nuovo aggiornamento, che aggiungeva poche cose, era stato tradotto da qualcun'altro e quindi non pensavo servisse anche il mio
Va beh comunque ho tradotto la clean, se ti va di aggiornare la incest, falla te ;)
 
  • Like
Reactions: Viking808

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Tutto vero ma non è questo il punto. C'è gente che con il semplice YouTube è impossibilitato a vedere se non alla minima qualità. Il punto è che solo nei centri abitati più remunerativi hai velocità. Nei centri minori la velocità è spesso ridicola (anche per aprire la pagina iniziale di Google) e scaricare 18Gb è e continua ad essere un miraggio. Non c'è Nopy che tenga...
ok, credo di aver capito cosa vuoi dire; stai parlando di connessioni ADSL 7-20MB full RAME, dove c'è un armadio vecchio e non arriva neanche la fibra FTTC, in quel caso è tutto affidato alla manutenzione del cabinotto e alla distanza da esso con annessa "qualità del cablaggio" fino a casa
 

JohnnySinsITA

Newbie
Aug 9, 2020
74
16
Tutto vero ma non è questo il punto. C'è gente che con il semplice YouTube è impossibilitato a vedere se non alla minima qualità. Il punto è che solo nei centri abitati più remunerativi hai velocità. Nei centri minori la velocità è spesso ridicola (anche per aprire la pagina iniziale di Google) e scaricare 18Gb è e continua ad essere un miraggio. Non c'è Nopy che tenga...
Non è sempre che nei centri abitati più remunerativi si ha una bella connessione, da me, siamo fermi alla 200 mb/s da 3 anni circa, ma che poi nemmeno ci arrivi, il più fortunato forse arriva a 150 mb/s ma è rarissimo, la mia per es arriva a 70 mb/s su 200 che dovrebbero darti....Quindi in conclusione decidono sempre i soliti 3-4 gestori le città da aggiornare, per dire un mio amico che sta a 3km da me, comune diverso, inizio settembre hanno aggiornato la connessione credo alla 2.5gb/s :rolleyes:
 
5.00 star(s) 13 Votes