VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,537
5,060
Adesso che mi sono ripreso,voglio dire che qui siete tutti fantastici.Il boss,i traduttori,gli amici membri,Scantulinu...ma nonnolele è una bomba qui.Questo forum con lui è qualcosa di fantastico adesso!!!CAZZO
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,318
42,566
Park After Dark [v0.07 Public] [SID Gaming]
Clean
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

---------------------------------------------------------------------

Lust Academy [v0.2.2с] [Bear in the Night]
Clean


Versione per WTGALCHEAT by scrappy
Mod gia' inserita , gioco pulito applicare pacchetto traduzione


Addon traduzione Tutorial (pulsante ? in basso a dx) , traduce alcuni tutorial ... ci sarebbe da estrarre a manina parecchio altro , vediamo in futuro :)
Vale per entrambe le versioni , sovrascrive custom_it.rpy nella game/tl/italian
tut1.jpg tut2.jpg
 
Last edited:

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Finito di mangiare siamo di nuovo quà.
Vorrei con il permesso di tutti fare un dolce rimprovero a Scantulinu.....
Bellissimo il pensiero che mi hai mandato l'ho apprezzato tantissimo specie il riferimento alla nipotina.... ti sei ricordato cosa ci eravamo detti sui rapporti familiari,,,,, grazie...
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ma che cazzo ti è venuto in mente.... proporre l'oscuramento del forum..... e questa gabbia di pazzoidi che hanno appoggiato la tua proposta..... e se ti avessero detto di no?
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Vi è passato per la testa cosa si prova dietro un gesto simile....? e se io fossi un cardiopatico? Bastardi:love::love::love::love::love::love::love::love::love:
Si può mettere insieme un grazie talmente lungo da coprire la circonferenza del mond0?
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,761
45,691
Finito di mangiare siamo di nuovo quà.
Vorrei con il permesso di tutti fare un dolce rimprovero a Scantulinu.....
Bellissimo il pensiero che mi hai mandato l'ho apprezzato tantissimo specie il riferimento alla nipotina.... ti sei ricordato cosa ci eravamo detti sui rapporti familiari,,,,, grazie...
Ops, dove ho sbagliato? La memoria non mi aiuta, purtroppo...
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,761
45,691
Ma che cazzo ti è venuto in mente.... proporre l'oscuramento del forum..... e questa gabbia di pazzoidi che hanno appoggiato la tua proposta..... e se ti avessero detto di no?
Questa è la dimostrazione che qui si ride, si bivacca, si sfotte ma sulle cose serie diventiamo un unica persona.
Tu non avresti fatto lo stesso?
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Si! Hai ragione! Per chiunque altro ti avrei appoggiato sicuramente anche a costo di fare incazzare le nostre Divinità.
(Anche se mi hanno dimostrato che mi avrebbero assecondato)
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 17/10/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
reunion.jpg
Reunion 0.45
Link del gioco
sorcerer.jpg
Sorcerer 0.31.0
Link del gioco
Nota: Visto che la traduzione di "Reunion" si basa sulla versione "normale" (che pesa ben 18Gb), se qualcuno dovesse provarla sulla versione compressed, prego riferirmi se funziona anche su di essa. Ho molte richieste su questo gioco ma in tanti, e come dargli torto, considerano un po' troppo dover scaricare 18 gb.
 
5.00 star(s) 13 Votes