- Mar 9, 2020
- 1,667
- 1,906
Tutto ciò non può che fare solo piacereAdesso che mi sono ripreso,voglio dire che qui siete tutti fantastici.Il boss,i traduttori,gli amici membri,Scantulinu...ma nonnolele è una bomba qui.Questo forum con lui è qualcosa di fantastico adesso!!!CAZZO
Era il minimo che potessimo fare fratelloMa che cazzo ti è venuto in mente.... proporre l'oscuramento del forum..... e questa gabbia di pazzoidi che hanno appoggiato la tua proposta..... e se ti avessero detto di no?
Ops, dove ho sbagliato? La memoria non mi aiuta, purtroppo...Finito di mangiare siamo di nuovo quà.
Vorrei con il permesso di tutti fare un dolce rimprovero a Scantulinu.....
Bellissimo il pensiero che mi hai mandato l'ho apprezzato tantissimo specie il riferimento alla nipotina.... ti sei ricordato cosa ci eravamo detti sui rapporti familiari,,,,, grazie...
Questa è la dimostrazione che qui si ride, si bivacca, si sfotte ma sulle cose serie diventiamo un unica persona.Ma che cazzo ti è venuto in mente.... proporre l'oscuramento del forum..... e questa gabbia di pazzoidi che hanno appoggiato la tua proposta..... e se ti avessero detto di no?
Giurin giurelloriferimento alla memoria
Le traduzioni di Frank del 17/10/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Reunion 0.45 Link del gioco | |
Sorcerer 0.31.0 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|