- Sep 28, 2018
- 2,093
- 18,048
[Unity] Update / Traduzione Italiana
Hail Dicktator [v0.26.1] [Hachigames]
Patch Ita
You must be registered to see the links
è uno dei pochi che sa che esiste il tasto search
lo provato ora bisogna selezionere English e è in italianociao bardak,
puoi fare un check della traduzione?
non so perchè ma mi pare non ci sia l'italiano anche dopo aver messo la traduzione ..tnx
View attachment 1456879
ahhh ok, dovevo ricliccare su english.... TNX risoltolo provato ora bisogna selezionere English e è in italiano
Non voglio scaricare traduzioni fino a quando non torna nonnolele!!! Sto diventando quasi isterico...e non ne posso più!!! ...CIAO AMICO ...ahhh ok, dovevo ricliccare su english.... TNX risolto
Moz1 mi sono accorto che ho postato una tua frase...insieme alla mia...ogni riferimento è puramente casuale...ahhh ok, dovevo ricliccare su english.... TNX risolto
Nonnolele vorrei poterti abbracciare...come si abbraccia un FRATELLO ...CAZZO!!!Ciao AMICO!!!CAZZOOO!!!
Nonnolele!!! nonnolele!!! nonnolele!!!Nonnolele vorrei poterti abbracciare...come si abbraccia un FRATELLO ...CAZZO!!!
Che te lo dico a fare...io sto già festeggiando...dopo questo...Altrettanto "Amico mio"..... vorrei abbracciarvi tutti...... mai al mondo mi sarei immagginato di trovare tanto affetto. Fra poco mia moglie mi porterà la birra e io ne apritò una per brindare a voi con l'augurio di tanta "buona salute". Mi auguro che almeno i palermitani "che conoscono la mia faccia" se mi dovessero incontrare si facessero riconoscere per un abbraccio carnale e simbolico per tutti voi.