VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,640
14,277
Lust vengeance.jpg
[VN] [Ren'Py] Lust and Vengeance [Ch.1 v0.1] [ZenVisualsGAMES]

Tradotto con Google traslator e Deepl
e corretto i dialoghi perchè pultroppo i traduttori non riconoscono sempre maschile e femminile anzi quasi mai e altri errori di interpletazione

e mi sono divertito a farlo quasi quanto a giocarci secondo me ha del potenziale come gioco
spero di aver lavorato bene

 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Altrettanto "Amico mio"..... vorrei abbracciarvi tutti...... mai al mondo mi sarei immagginato di trovare tanto affetto. Fra poco mia moglie mi porterà la birra e io ne apritò una per brindare a voi con l'augurio di tanta "buona salute". Mi auguro che almeno i palermitani "che conoscono la mia faccia" se mi dovessero incontrare si facessero riconoscere per un abbraccio carnale e simbolico per tutti voi.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,537
5,060
Altrettanto "Amico mio"..... vorrei abbracciarvi tutti...... mai al mondo mi sarei immagginato di trovare tanto affetto. Fra poco mia moglie mi porterà la birra e io ne apritò una per brindare a voi con l'augurio di tanta "buona salute". Mi auguro che almeno i palermitani "che conoscono la mia faccia" se mi dovessero incontrare si facessero riconoscere per un abbraccio carnale e simbolico per tutti voi.
Che te lo dico a fare...io sto già festeggiando...dopo questo...
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Jhonny, Scantulinu, Moz, Patric, Frank, Daniel, Gleemer, Bardak, Gin, rosanero, Jhonnysi, Paolo, o dio ho un vuoto di memoria.
Siete in troppi per fare un elenco.... mi siete mancati.... non potete immagginare quanto. Come dice Jhonny oramai siete una bellissima consuetudine. Mia madre mi perdonerà ma sento il bisogno di staccare la spina e stare in compagnia....
 
5.00 star(s) 13 Votes