VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Sapete.... non sempre l'età è sinonimo di saggezza.... in diverse occasioni mi avete dimostrato molta più saggezza dei miei quasi 70anni. Frank ammonendomi per il mio caratteraccio, scantulinu per privileggiare i valori familiari, Pat parlando di altruismo.... e Gleemer mostandomi che la gratitudine è anche nei piccoli gesti e anche altri di voi...
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Vorrei chiudere questa parentesi personale dicendovi: Mi sento onorato di far parte di questa mia nuova famiglia, sto imparando molto da voi..... cose che non avrei mai immaginato e con questo mi fermo altrimenti divento diabetico con tutta sta dolcezza.
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Mi spiego meglio..... non so se avete provato WoTStrip. E' il classico 7 e mezzo con carte italiane. Tempo fa provai a tradurlo visto che aveva pochi dialoghi e non so se avete apprezzato. Ora ricordando i salvataggi vorrei riscrivere i dialoghi ma con una variante,
Li scriverei alla "nonnolele" diciamo con un pizzico di fantasia personale.... pensate che la cosa potrebbe procurare problemi?
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,761
45,690
Cumpà, tieni presente che in questo magnifico thread non esiste differenza di età, differenza sociale, di colore... anzi l'unico colore che ci accomuna e ci rende una famiglia è IL VERDE, BIANCO E ROSSO
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,761
45,690
Cumpà, tieni presente che in questo magnifico thread non esiste differenza di età, differenza sociale, di colore... anzi l'unico colore che ci accomuna e ci rende una famiglia è IL VERDE, BIANCO E ROSSO
Per certi versi hai mangiato il tricolore (basilico VERDE, pasta BIANCA e pomodoro ROSSO). Più patriottico di così?
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Quello che mi ha un pelino disturbato è il fatto che, quasi sul finire, e la quantità di pasta era un po esuberante, erano tutti li che mi guardavano, forse per il mio ritrovato appetito......
 

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
Le traduzioni di Frank del 17/10/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
Nota: Visto che la traduzione di "Reunion" si basa sulla versione "normale" (che pesa ben 18Gb), se qualcuno dovesse provarla sulla versione compressed, prego riferirmi se funziona anche su di essa. Ho molte richieste su questo gioco ma in tanti, e come dargli torto, considerano un po' troppo dover scaricare 18 gb.
Ti confermo che funziona anche sulla compressa
 

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
168
137
Le traduzioni di Frank del 17/10/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
Nota: Visto che la traduzione di "Reunion" si basa sulla versione "normale" (che pesa ben 18Gb), se qualcuno dovesse provarla sulla versione compressed, prego riferirmi se funziona anche su di essa. Ho molte richieste su questo gioco ma in tanti, e come dargli torto, considerano un po' troppo dover scaricare 18 gb.
Buonasera a tutti, sto pensando di andare all’università, per vedere se c’e’ un corso per capire le versioni di questi giochi (alcuni veramente ci vuole la laurea) parlo di reunion 0.45
In questo caso che forse non e’ nemmeno tra i più’ complicati, vedo che c’e’ un file chiamato PrePatch di 17,28 GB altri 4 di circa 4 e 3 GB per un totale di 17,29 e poi c’e patch only (0.4-0.45) di 3,31 GB
Immagino di poter scegliere se scaricare un file unico o 4 file separati per un tot di 17 gb circa ma il patch only? e’ gia’ compreso o e un aggiunta che va scaricata in tutti i casi?
Sono un po’ confuso scusate.
So che voi non centrate nulla con i nomi delle versioni, ma se sapete e potete aiutarmi?
Grazie
 

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
Buonasera a tutti, sto pensando di andare all’università, per vedere se c’e’ un corso per capire le versioni di questi giochi (alcuni veramente ci vuole la laurea)
In questo caso che forse non e’ nemmeno tra i più’ complicati, vedo che c’e’ un file chiamato PrePatch di 17,28 GB altri 4 di circa 4 e 3 GB per un totale di 17,29 e poi c’e patch only (0.4-0.45) di 3,31 GB
Immagino di poter scegliere se scaricare un file unico o 4 file separati per un tot di 17 gb circa ma il patch only? e’ gia’ compreso o e un aggiunta che va scaricata in tutti i casi?
Sono un po’ confuso scusate.
So che voi non centrate nulla con i nomi delle versioni, ma se sapete e potete aiutarmi?
Grazie
il patch only è per chi aveva già il gioco installato alla versione 0.4 e quindi lo aggiorna alla versione corrente 0.45 ma se non avevi il gioco non serve a nulla scaricarlo essendo solo una patch di aggiornamento
 
  • Like
Reactions: Frecciaverde
5.00 star(s) 13 Votes