VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,732
45,382
Ciao Moz, premesso che è soggettivo l'effetto collaterale, alla prima dose, di solito, non vi è nessun problema non è così per la seconda (ripeto, è soggettiva la cosa) poichè gli effetti più comuni sono dolori al braccio, spossatezza e sintomi influenzali. Ma alla fine niente di che... In bocca al lupo!
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Ciao Moz, premesso che è soggettivo l'effetto collaterale, alla prima dose, di solito, non vi è nessun problema non è così per la seconda (ripeto, è soggettiva la cosa) poichè gli effetti più comuni sono dolori al braccio, spossatezza e sintomi influenzali. Ma alla fine niente di che... In bocca al lupo!
certo,
stando cnhe ai racconti di amici e conoscenti, la seconda dose è quella che potrebbe portare qualcosina in +..come febbricola ecc.... cmq, ormai il "danno " è fatto :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
si, vaccinato con pfizer alle 13 di oggi, spalla sinistra, perchè la farmacista dice che le vaccinazioni intramsucolari non si fanno sui tatuaggi...... :eek: :rolleyes: :rolleyes:...(questa non la sapevo..) ma al momento nessun effetto collaterale, vediamo domattina:ROFLMAO:
Cazzate, io ho fatto due dosi sul tatuaggio al braccio.
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,053
17,597
certo,
stando cnhe ai racconti di amici e conoscenti, la seconda dose è quella che potrebbe portare qualcosina in +..come febbricola ecc.... cmq, ormai il "danno " è fatto :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
A me la seconda dose non ha fatto nulla...
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
A me la seconda dose non ha fatto nulla...
Sembra che non è positivo, minore reazione minore anticorpi, ma bisognerebbe verificare con tampone molecolare la produzione di anticorpi. Ma le leggende su questo virus superano le pubblicazioni scientifiche.
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,053
17,597
Sembra che non è positivo, minore reazione minore anticorpi, ma bisognerebbe verificare con tampone molecolare la produzione di anticorpi. Ma le leggende su questo virus superano le pubblicazioni scientifiche.
Sarà, ma non prendo una febbre da almeno 6 anni :ROFLMAO:
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,026
si, vaccinato con pfizer alle 13 di oggi, spalla sinistra, perchè la farmacista dice che le vaccinazioni intramsucolari non si fanno sui tatuaggi...... :eek: :rolleyes: :rolleyes:...(questa non la sapevo..) ma al momento nessun effetto collaterale, vediamo domattina:ROFLMAO:
La farmacista non capisce un cazzo!!! Credimi amico.Soprattutto quelle di qua...dove vivo io...a loro interessa un' altra cosa!!! :ROFLMAO:
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,294
42,266
unlimited pleasure
Non so se riesco stasera ma penso di dargli un occhio.
Comunuqe se non ha stravolto tutto puoi usare anche la precedente , il changelog non sembra corposo.
Certo che e' un gioco dove bisognerebbe estrarre a manina un sacco di cose comprese immaginette , un po' le ho fatte ma ce ne sarebbero altre :)
 
  • Like
Reactions: JohnnySinsITA
5.00 star(s) 13 Votes