- Mar 9, 2020
- 1,667
- 1,906
Nonnolele.Ti auguro una splendida giornataUn abbraccio a tutti voi. Vi auguro una "ottima" giornata...
E questo è nienteA ridaglie..... sei persistente e diabolico, mannaggia a te
Haia.... quel faccino diaboloico non promette nulla di buono.... mi sa che la nostra Dea sta diventando cattivella.... sarà per caso una rivalsa sul fatto che ho tentato di coinvolgerlo in atteggiamenti "peccaminosi"E questo è niente
Riaggiornato alla 0.4.2View attachment 1460062
[Others] Update / Traduzione Italiana
Shale Hill Secrets [v0.4.2] [Love-Joint]
Patch Ita
You must be registered to see the links
scusa cumpà.... non mi sembra un culo da buttare nell'immondizia..... addirittura che schifoChe schifo!
Mi accodo alla tua ricchiesta.Ciao ragazzi, ma la trad. di v.i.r.t.u.e.s è stata abbandonata? è uscito da un bel pò.
Ciao vai a pag.463 my real desire 2.fullBuongiorno sapete se e' stato tradotto in italiano questo?
Depravity [v.0.60.1]
My Real Desire [Chapter 2 Episode 2 Full]
Grazie.
Depravaty 60.1 io non l ho trovata.Cazzo!!! Mi sa che la traduzione non è stata fatta.Ciao vai a pag.463 my real desire 2.full
Allegato My real desire, Depravity ce l'ho ferma alla 0.58.1Buongiorno sapete se e' stato tradotto in italiano questo?
Depravity [v.0.60.1]
My Real Desire [Chapter 2 Episode 2 Full]
Grazie.
Ciao Bardak, scusami se ti disturbo ancora ma per me non è cambiato nulla. Il gioco è ancora in inglese. Ho provato anche a riscaricare la 0.4.2 e cancellare la vecchia versione ma il gioco resta in inglese. Proabilmente è un problema mio ma volevo fartelo sapereRiaggiornato alla 0.4.2