VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
Buonasera ragazzi...mi presento, sono Tommy all'anagrafe...sono iscritto da quasi un anno, non ricordo se mi sono già presentato e non so se c'è una sezione per le presentazioni (nel caso mi scuso in anticipo di aver scritto nel posto sbagliato).
Ho fatto conoscenza di questo forum dopo svariate ricerche di giochi tradotti su google e dopo aver speso soldi su un sito, che da quello che ho letto molto probabilmente conoscete bene.
Spero di non aver scritto troppo o troppo poco e spero che mi darete presto la possibilità di giocare alle vostre traduzioni...grazie, a presto:)
CIAO SLASHGNR BENVENUTO
 
  • Like
Reactions: Slashgnr

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
RiCiao
Come promesso sono pronto a segnale un gioco che a me piace molto la traduzione precedente l' aveva fatta Gleemer (mi inchino alla sua Presenza)
il gioco è
https://f95zone.to/threads/wings-of-silicon-ch-7-sinappeal.79364/
se SuperGleemer o altre divinità che abitano qui hanno la pazienza e il tempo di accontentare un umile plebeo come me in modo che continui a friggermi il cervello con queste visioni ne sarei eternamente grato ,
vostro servo
Badrot75
:):):):)
Mi accodo alla richiesta.....
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Sono registrato da poco e ancora sto cercando di capire molte cose, hai ragione ma cosa dovrei scrivere ? Mi piace leggere e informarmi inizialmente ;)
Provare a fare una ricerca su quello che ti interessa potrebbe essere un buon inizio e ricorda.... i nostri traduttori sono un pò come le nostre donne...... gradiscono la nostra riconoscenza e qualche complimento
 
  • Like
Reactions: klaxxx

Bla Bla Car

Newbie
Feb 13, 2022
25
1
Ciao, sarebbe possibile ripristinare i link mega? Non vanno più... grazie mille! Se qualcuno magari riesce a mandarmelo...
Buongiorno a tutti. Qualcuno co.n più esperienza di me riesce a dirmi se è una richiesta fattibile? Se ho sbagliato il thread e i modi mi scuso da verginello del forum quale sono !
 

Bla Bla Car

Newbie
Feb 13, 2022
25
1
ciao
quale link di mega ti riferisci?
hai bisogno di qualche traduzione in particolare?
chiedi magari qualcuno ti può aiutare
Ciao, avrei bisogno della traduzione di Being a dik. In questo thread ci sono dei vecchi post con il link mega per scaricarli ma non sono più accessibili.
 
5.00 star(s) 13 Votes