VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,346
17,213
WOW, dopo due anni che navighi qui hai deciso di entrare nel ruolo di traduttore? Ora seguo anche te per vedere se posso arraffare qualcosa. :ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: SCANTU

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,470
42,496
Devo ammettere che ognuno debba fare il proprio "mestiere". Pur essendo un gioco piccolino, ho avuto qualche difficoltà nella buona riuscita.
Questo dimostra quanto bene facciano i nostri traduttori e che i ringraziamenti per quello che fanno sono infiniti
 
  • Like
Reactions: Kagrra and vela16

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,470
42,496
Lungi da me emularli...
Se ogni tanto apparirà una mia traduzione, lo sarà per un giochettino.
Sono troppo scarso
 
May 13, 2020
4,237
32,506
Buonasera a tutti e vai faccio i miei complimenti... E vi ringrazio già tantissimo per i giochi tradotti nel vecchio topic ( 2 anni fa??)... Io gioco su Android... Ma abbiate pazienza sono un po' impedito... Qui non ho trovato liste... Ed i link che ho trovato sono in inglese o traduzioni per pc... Potete consigliarmi?? L'ultimo che ho giocato che mi è piaciuto è sunshine love ( purtroppo solo sino al 07 che ho trovato nel vecchio topic)

Ancora grazie mille
io qualche android l ho fatto
gioco completo di traduzione (Ren'py)
considera che non sono un esperto quindi magari non sono il massimo .. ma a caval donato non si guarda in bocca giusto? ahha
scherzo controlla nelle mie traduzioni , continuerò a farle di tanto in tanto se vuoi fai qualche richiesta se posso volentieri
ciao
 
  • Like
Reactions: cucio and GioBol

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,431
4,890
io qualche android l ho fatto
gioco completo di traduzione (Ren'py)
considera che non sono un esperto quindi magari non sono il massimo .. ma a caval donato non si guarda in bocca giusto? ahha
scherzo controlla nelle mie traduzioni , continuerò a farle di tanto in tanto se vuoi fai qualche richiesta se posso volentieri
ciao
ciao Bad...stavo cercando le tue
ma a un certo punto il forum non
funzionava ... più ...Cazzo...non mi ero
dimenticato d te!!! Buonanotte...
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,346
17,213
Sarebbe una buona idea se ogni traduttore si facesse qui una propria biblioteca con tutte le sue opere. Trovo che un thread come questo con 1250 pagine di traduzioni, discussioni, lancio di piatti e chi più ne ha e più ne metta ( :ROFLMAO: :ROFLMAO: ), crei un po' di difficoltà a chiunque, quando si cerca una traduzione.

Ogni traduttore dovrebbe avere un proprio thread dove nessuno può postare tranne lui che inserisce l'elenco delle sue opere e uno o più link dove scaricarle.
Non so però se è possibile fare una cosa del genere. GIN ha qualcosa di simile, non so chi altri.
 
  • Like
Reactions: mrMarko

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,346
17,213
oggi ho ripreso a lavorare dopo 2 anni di alti e bassi con cassaintegrazione ecc........
difficile essere sul thread assiduamente,da ora ho il cervello che mi fuma..... :ROFLMAO:
cmq... piano piano torniamo in forma
Più che altro devi riabituarti a lavorare tutti i giorni fuori casa e giornata piena. ;)
 
5.00 star(s) 13 Votes