VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,647
30,292
Grazie INFINITE per la traduzione del gioco e per l'I-Patch inclusa!! :love:
Segnalo, però, un problema che ho riscontrato (non so se è solo un problema mio!):

Una volta terminato il download su MEGA, quando lo estraggo viene fuori il messaggio "Header Error" e se lo avvio sembra funzionare ma non appena clicco su "inizia" il gioco torna direttamente sul desktop (crasha!). ^^;
Non so è il download di Fap Nation visto che qui manca, io l'ho scaricato da lì per tradurlo, comunque qui ci sono altre alernative
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Non so è il download di Fap Nation visto che qui manca, io l'ho scaricato da lì per tradurlo, comunque qui ci sono altre alernative
Rieccomi qua, Gin...
Ho provato a riscaricarlo da un'altra fonte ma il problema è sempre lo stesso (quando clicco su "Inizia" il gioco crasha), allora ho testato il gioco senza aggiungere la tua traduzione e... funziona senza problemi!
Insomma credo che ci sia qualcosa nella tua traduzione che al gioco non "piace" e lo fa crashare, tornando sul desktop.
Se ci fosse qualcuno che può verificare/confermare quanto dico, sarebbe utile per capire esattamente cosa c'è che non va o se succede solo a me.
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
897
8,303
buonasera e come sempre grazie per quello che fate. una domanda su questo gioco. scaricando il capitolo 1 la versione completa (quella da 6.5 gb) non so quale traduzione devo installare, potete darmi una mano? grazie e buona serata a tutti
Dovrebbe essere questo
 
5.00 star(s) 13 Votes