ciao PEDOFILI DI MERDA! adesso, non incazzatevi, e non me ne strafotte niente tipo i greci la pensavano diversamente oppure quel cazzo che volete... per come la vedo io la sessualità di un bambino o di una bambina bisogna lasciare che si sviluppi in totale libertà... la gente che stupra i piccini/e io li impalerei e darei cure mediche costanti e rigorosamente scientifiche affinche il supplizio duri in eterno... e questo solamente come antipasto: per fargli capire che sono degli aborti di cazzo, il vero castigo lo darà "Dio" quando creperanno con la sua intelligenza e fantasia... perchè dici ste robe? it's called chatting? COMPRENDE? ENTIENDES? TI GA' CAPIO? UNDERSTOOD? TI XE BON DE CAPIRE? CAPPIO? Понял? Κατάλαβες; מובן?
una cosa: se non è un fottuttissimo pedolifo, e la pensa semplicemnte come i greci, PERCHE' CAZZO METTE LE SCELTE DI SOPHIA COME "CORRUZIONE"?! E' UN COGLIONE! E... soprattutto, perchè continuate a dare credito a un furbo e imbecille insieme del genere che continua con "la promessa di" e poi non fa un cazzo se non far vedere una tetta o un culo? è davvero "CLASSE" come dice lui o solo, appunto e IMO! e ripeto, IMO!!!!!!, o solo una eterna presa per il culo? !!!ROFLING AMOMNG GALAXY!!!
ps: sono andato alla postale, o meglio, ho denunciato telematicmanete ovvio... nisba assoluto!
pps: un mio carissimo amico: "guarda "Ubercock!" che non hanno fatto assolutamente niente persino con siti che vendevano cassette dove stupravano e poi uccidevano i piccini/piccine... figurarsi una vn... appunto, il nostro furbo e imbecille insieme può dormire sonni tranquilli e ingrassare "come un porco"! adsasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd
ppps: ma voi siete proprio drogati di sto gioco ? o sbaglio? vi fate le seghe o vi grattate la passerina/ona davanti a sophia che palpeggia il culo della filglia o viceversa per il figlio? non provo neanche a scaricare oltre sta porcata: mi fa venire il voltastomaco ed è solo spazio dell'hd perso, e ora: IMO! IMO CAZZO! we are just chatting... COMPRENDE? ENTIENDES? TI GA' CAPIO? UNDERSTOOD? TI XE BON DE CAPIRE? CAPPIO? Понял? Κατάλαβες; מובן?
pppps: e adesso, sempre per chattare, cos'è la troiata che Cleopatra sapeva parlare 10^99999999999999999999999999999999999999999 lingue, con tutti i dialetti e varianti, che aveva un qi di 10^99999999999999999999999999999999999999999 punti, acume politico e cazzi e mazzi... quando nella storia, nella realtà, era solo una esaltata vissuta nei miliardi del tempo che credeva davvero di essere Osiride in terra e che non ha fatto altro che prostituirsi per mantenere il suo potere e stato sociale e lusso? ma non avete proprio gustato quel capolavoro di "assasin's creed origins"? peace dudes... è stata davvero una "gloria della patria" o solo una puttana che s'è svenduta al miglior offerente? per me la seconda, e col cazzo che la troverete assieme al marcantonio! a proposito, secondo me è seppellita sott'acqua sotto quello che era e resta del tempio di Osiride ad alessandria, da sola e non con quello che non è mai stato suo amante ma solo il suo pappone che l'ha messa incinta come una coniglia. sono troppo cattivo? forse, ma la storia è storia e chatting è chatting... adesso: FOTTETEVI! ma nel seno buono.... adsdsdasdsdasdasdas
e adesso, brutti coglioni, perchè tutti copiano i titoli della mia musica? in verità mi lascia del tutto indifferente, ma fa schifo cazzo! e voi, che coglionazzi!