Come ho detto nel mio post, lamentele, critiche e insulti sono il prodotto della frustrazione e dell'ansia di ricevere più contenuti. Ci sono più di 6.500 pagine, senza contare quelle che sono state cancellate dai moderatori del forum.
Questo perché alla gente piace il gioco, altrimenti non perdere tempo a pubblicare le tue recensioni. Puoi vedere che ci sono molti giochi che impiegano anche più tempo di questo per ricevere gli aggiornamenti e non ci sono quasi lamentele.
[/CITAZIONE]
Hai ragione, anche il sesso che Sophya ha avuto con Liam, sia nella scena "ricorda il passato" che "immaginata da Dylan o dal fratello di Don Morello in prigione", è puramente indicativo, senza alcun coinvolgimento erotico privo di dettaglio. Serve a dire che in quel momento e in quella situazione c'è stata una scopata tra "x" e "y", è sesso senza erotismo. Le scene uniche di sesso erotico finora sono state tra Dylan e Amber e, nell'ultima versione, tra Dylan e Sophya. Anche le scene tra Sophia e Sam non possono essere considerate scene di sesso emozionanti. Non hai mai visto una situazione in cui, dopo che Sam ha leccato l'inguine di Sophya attraverso le mutandine nella vasca idromassaggio la sera prima,
Sono stati condivisi alcuni contenuti extra che vedrai solo dopo il rilascio di alcuni aggiornamenti... Non credo che qualcuno che paga 60 € al mese sarebbe disposto a condividere qualcosa per cui paga caro. L'unico modo per accedere a tali contenuti è diventare un utente abituale da 60 €

[/CITAZIONE]
Ma L&P dovrebbe dire cosa ottieni quando ti iscrivi all'abbonamento top, qualcuno ha provato a chiederglielo?
Oppure sono domande a cui nessuno ti risponde!
Se acquisto un servizio voglio sapere prima quali sono i privilegi rispetto alla versione pubblica. Mi sembra normale come tutte le cose.