Discussione in italian

lucakokoa

Newbie
Nov 2, 2022
70
21
Let's talk about games in Italian.


image.png



Ciao, mi sono accorto che non esiste un Thread, per discutere e dare opinioni sui giochi per gli italiani(Esclusi i Thread di traduzione) quindi provo a crearne uno io sperando che qualcuno mi segua e discuta com me ed altri utenti.


allora la mia prima domanda è

ho adorato giochi come life in santa county , area69, e house party(sopratutto quest ultimo interettivo)

quale altri giochi di questo genere mi consigliate?
 
Last edited:

scar.

Member
May 22, 2019
156
144
Buongiorno, mi sono accorto che non esiste un trand, per discutere dare opinioni per gli italiani(tolto la richiesta di traduzione)


quindi provo ad aprirla io sperando che qualcuno risponda e che si attivi per bene!


allora la mia prima domanda è

ho adorato giochi come life in santa county , area69, e house party(sopratutto quest ultimo interettivo)

quale altri giochi di questo genere mi consigliate?
ciao ottima idea questo tread io ti posso consigliare unn gioco tipo" eternum" molto bello e sopratutto tradotto in italiano
 
  • Like
Reactions: lucakokoa

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Ciao Luca. Idea apprezzabile, sicuramente da coltivare e spero che anche gli alti la trovino stimolante.
Io, da puro nostalgioco, vorrei consigliare i neofiti a provare "Melody, Sisterly Lust" che sono per me i pionieri degli VN ma ho trovato anche molto interessante Philly Games con "Depraved Awakening e City of Broken Dreamers" il primo gia completo e che offre molte soluzioni finali e l'altro ancora in essere ma con una storia e una grafica da godere.
 

lucakokoa

Newbie
Nov 2, 2022
70
21
Ciao Luca. Idea apprezzabile, sicuramente da coltivare e spero che anche gli alti la trovino stimolante.
Io, da puro nostalgioco, vorrei consigliare i neofiti a provare "Melody, Sisterly Lust" che sono per me i pionieri degli VN ma ho trovato anche molto interessante Philly Games con "Depraved Awakening e City of Broken Dreamers" il primo gia completo e che offre molte soluzioni finali e l'altro ancora in essere ma con una storia e una grafica da godere.
vedo quanti giochi riesco a scaricare, e a vedere nei prossimi giorni ottimi suggerimenti e grazie
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,424
18,011
ciao oltre i giochi che ti ha selezionato vela16, che ho giocato tutti e sottoscrivo anch'io se non li hai provati fidati che sono bellissimi, io ti vorrei segnalare un gioco che non è terminato, è ancora in aggiornamento, ma secondo me merita di essere giocato è Where The Heart Is
si trova all'ep 23 e a me piace molto.
 
  • Like
Reactions: scar. and vela16

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
A proposito di Depraved Awakening vi segnalo una guida che ho scaricato a suo tempo e che trovai fenomenale per eseguire tutti i finali.
E' essenziale seguire i vari punti di entrata e uscita segnalati con i salvataggi perchè ad ogni salvataggio corrisponde uno specifico percorso che si differenzia da ragazza a ragazza. Leggete attentamente e non fatevi scoraggiare perchè un piccolo grado di difficoltà c'è ma una volta capito il meccanismo tutto diventa semplice.
 
  • Like
Reactions: Jacke_R

lucakokoa

Newbie
Nov 2, 2022
70
21
ciao ottima idea questo tread io ti posso consigliare unn gioco tipo" eternum" molto bello e sopratutto tradotto in italiano
provato eternum, pero bello ragazze bellissime, bel gioco anche se un po diverso dai altri che ho provato
 
  • Like
Reactions: scar.

lucakokoa

Newbie
Nov 2, 2022
70
21
Ciao Luca. Idea apprezzabile, sicuramente da coltivare e spero che anche gli alti la trovino stimolante.
Io, da puro nostalgioco, vorrei consigliare i neofiti a provare "Melody, Sisterly Lust" che sono per me i pionieri degli VN ma ho trovato anche molto interessante Philly Games con "Depraved Awakening e City of Broken Dreamers" il primo gia completo e che offre molte soluzioni finali e l'altro ancora in essere ma con una storia e una grafica da godere.
non trovo invece la traduzione di city of broken dreamers
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
Prova Fashion Business, grafica pazzesca e storia molto divertente oltretutto con italiano nativo
 

firemanblu

Member
Jun 29, 2020
122
34
Let's talk about games in Italian.


image.png



Ciao, mi sono accorto che non esiste un Thread, per discutere e dare opinioni sui giochi per gli italiani(Esclusi i Thread di traduzione) quindi provo a crearne uno io sperando che qualcuno mi segua e discuta com me ed altri utenti.


allora la mia prima domanda è

ho adorato giochi come life in santa county , area69, e house party(sopratutto quest ultimo interettivo)

quale altri giochi di questo genere mi consigliate?
ottimo infatti e utile ci si puo scambiare un opinione e consigli
 
  • Like
Reactions: lucakokoa

lucakokoa

Newbie
Nov 2, 2022
70
21
ottimo infatti e utile ci si puo scambiare un opinione e consigli
l idea e per quello, alla fine in italiano ci sono solo discussioni dove uno richiede o chiede la traduzione e boom.. penso sia bello per la community avere un posto dove chiedere pareri giochi e consigli
 
  • Like
Reactions: scar.

firemanblu

Member
Jun 29, 2020
122
34
l idea e per quello, alla fine in italiano ci sono solo discussioni dove uno richiede o chiede la traduzione e boom.. penso sia bello per la community avere un posto dove chiedere pareri giochi e consigli
concordo pienamente ed ottimo avere un post cosi, ho scaricato eternum poi dirò il mio parere scambiarsi opinioni o consigli sul gioco ci sta tantissimo quindi ripeto ottima idea luca