Discussione in italian

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,448
18,179
in che senso giochi esterni ? sono presenti sul forum
ah ok se sono su f95 non c'è nessun problema, avevo capito che non riuscivi a trovarli qui.
ps: ma scusa una domanda; non hai detto che con il tasto ricerca non riuscivi a trovare nulla?? quindi non ci sono qui... se ci sono basta mettere il link e chiedere se lo possono fare e appena possono sarà esaudita
 

firemanblu

Member
Jun 29, 2020
122
34
ah ok se sono su f95 non c'è nessun problema, avevo capito che non riuscivi a trovarli qui.
ps: ma scusa una domanda; non hai detto che con il tasto ricerca non riuscivi a trovare nulla?? quindi non ci sono qui... se ci sono basta mettere il link e chiedere se lo possono fare e appena possono sarà esaudita
ti spiego in pratica li ho visti su un altro sito che a quanto mi dissero qui ruba le traduzioni che si trovano sul forum e poi rivende il gioco a 20-30 euro senza neanche mettere i crediti di chi lo ha tradotto o dello sviluppatore stesso, mettono i titoli in italiano cosi non possono essere trovati, siccome mi era capitato di vedere quei giochi tempo fa avevo salvato quelle immagini per cercarli ho provato traducendo il titolo che in italiano e diverso da quello inglese e non riuscivo a trovarlo qui sul forum
 
Last edited:

whitesilv

New Member
Apr 3, 2020
4
1
Ciao a tutti! che bello poter parlare con altri italiani! per i bisex come me io ho amato: "Hermaphrodity and the Mystery of the Missing Specimens" un gioco purtroppo ancora non finito, ma permette di vivere nei panni di un ragazzo che piano piano si trasforma in una magnifica sissy <3
 

scar.

Member
May 22, 2019
156
144
Ciao a tutti! che bello poter parlare con altri italiani! per i bisex come me io ho amato: "Hermaphrodity and the Mystery of the Missing Specimens" un gioco purtroppo ancora non finito, ma permette di vivere nei panni di un ragazzo che piano piano si trasforma in una magnifica sissy <3
ciao benvenuto ,permettimi di consigliarti questo gioco,sempre che ti piaccia il genere , i modelli sono fatti bene,c e anche la traduzione ,https://f95zone.to/threads/exiles-ch-3-v0-4-1-tim-e-pants-games.45337/
 
  • Red Heart
Reactions: whitesilv

lucakokoa

Newbie
Nov 2, 2022
70
21
in attesa del update di area69 e di life in santa,
grazie a tutti di avermi fatto scoprire eternum e broken dreamers!

altri giochi simili cosa consigliate?
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,412
28,095
in attesa del update di area69 e di life in santa,
grazie a tutti di avermi fatto scoprire eternum e broken dreamers!

altri giochi simili cosa consigliate?
Hai provato l'altro gioco del dev di eternum?
 

lucakokoa

Newbie
Nov 2, 2022
70
21
Hai provato l'altro gioco del dev di eternum?
no qual e?

ho visto uno appena uscito thefixer ma e totalmente in inglese, e da quello che ho capito sono una donna e ogni tanto mi stuprano ma non capisco lo scopo del gioco
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,412
28,095
devo scaricare la patch italiana da qualche parte o e gia compreso? la incesto mod me la consigli?
Ti serve la traduzione si, cercala/chiedila nei vari forum di traduzioni esistenti. Si, con incest è meglio per me ( son gusti personali ), mi raccomando usa la wt mod anche.