Discussione in italian

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,448
18,179
grazie dei consigli, altra domandona come siete arrivati su questo portale?
ciao io l'ho scoperto con una ricerca su google... ma diverso tempo prima e mi "accontentavo" di leggere dei suggerimenti ai vari giochi che facevo. poi girando, girando... ho scoperto che c'erano alcuni utenti che facevano traduzioni e a quel punto ho cercato di scaricarle. alcune ci sono riuscito senza l'ausilio della registrazione, altre non riuscendoci, mi hanno fatto decidere di iscrivermi. appena iscritto ho scoperto un vero e proprio mondo gigantesco, che è questo forum, e che da fuori non me ne ero reso conto.
 

firemanblu

Member
Jun 29, 2020
122
34
grazie dei consigli, altra domandona come siete arrivati su questo portale?
io stavo cercando Dating My Daughter lo trovai in italiano su un sito che si fa pagare a quanto pare ruba le traduzioni che si trovano qui e le spaccia per sue per poi vendere il gioco tradotto alle spalle dei traduttori che lo fanno qui senza pretendere soldi e alle spalle dei produttori dei giochi con la ricerca sono riuscito ad arrivare qui spero sempre che in qualche modo chiuda quel sito
 
Last edited:

firemanblu

Member
Jun 29, 2020
122
34
clicca sulla mia firma e una volta arrivato al theard, usa il tasto "ricerca", vedrai che con appena due mosse risolvi entrambi i problemi ;)
sisi so come funziona non riuscivo a trovarla per via del nome che lo scrivevo in nome errato senza punti ahaha
 

firemanblu

Member
Jun 29, 2020
122
34
qualcuno riconosce il titolo da queste immagini ?
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

purtroppo i titoli li ho trovati solo in italiano ma in inglese sul sito non risultano
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,412
28,095
qualcuno riconosce il titolo da queste immagini ?
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

purtroppo i titoli li ho trovati solo in italiano ma in inglese sul sito non risultano
Mi posso sbagliare ma credo che il primo sia questo : https://f95zone.to/threads/power-vacuum-what-if-vol-8-ntr-what-why-games.36240/

e il secondo: https://f95zone.to/threads/secret-summer-v1-0-epilogue-superwriter.35119/

non ne sono sicuro
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,448
18,179
sisi per filf avevo sbagliato a non mettere i punti
ok se qui non ci sono, puoi fare una richiesta nella sezione giusta. ricordati sempre di guardare con il tasto ricerca, se qualcuno prima di te, ha fatto la segnalazione. traduci i titoli in inglese, (con google) e li richiedi... qualcuno li metterà
 

firemanblu

Member
Jun 29, 2020
122
34
ok se qui non ci sono, puoi fare una richiesta nella sezione giusta. ricordati sempre di guardare con il tasto ricerca, se qualcuno prima di te, ha fatto la segnalazione. traduci i titoli in inglese, (con google) e li richiedi... qualcuno li metterà
dimmi se mi sbaglio ma per la richiesta traduzione il link e quello della tua firma ?
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,448
18,179
dimmi se mi sbaglio ma per la richiesta traduzione il link e quello della tua firma ?
esattamente ma non so se traducano giochi "esterni al forum", credo che devi cmq passare prima a farti fare il gioco, poi linchi l'url della pagina