Discussione in italian

lucakokoa

Newbie
Nov 2, 2022
70
21
walkthrough

Una guida per fare le scelte giuste
cioe nel gioco ho gia le scelte migliori? o cosa mi compare devo aprire un file word con le risposte giuste? comunque l unica traduzione italiana che ho trovato non ha un file nel link indicato lel che sfiga
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,412
28,095
cioe nel gioco ho gia le scelte migliori? o cosa mi compare devo aprire un file word con le risposte giuste? comunque l unica traduzione italiana che ho trovato non ha un file nel link indicato lel che sfiga
La mod ti illumina di verde le risposte che devi dare per andare avanti

in questo caso la guida fa cosi guarda :
1673191675362.png

la risposta con le V è quella che devi dare...semplice no?
 

Hobbit71

Newbie
Jun 2, 2023
22
4
Buongiorno
Sono nuovo del forum, mi trovo molto bene, ma debbo ancora imparare ad usarlo a dovere.
Il mio inglese è pessimo quindi vi chiedo...
Che giochi mi consigliate che siano tradotti in italiano?
Ho giocato a " milf of sunville", " My cute roommate" , " House of girl", " faschion business" ep 1 ep 2 cominciato " my cute roomate 2" ma si blocca dopo un po e non trovo una versione funzionante.

PS gioco su Android

Grazie
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,412
28,095
Buongiorno
Sono nuovo del forum, mi trovo molto bene, ma debbo ancora imparare ad usarlo a dovere.
Il mio inglese è pessimo quindi vi chiedo...
Che giochi mi consigliate che siano tradotti in italiano?
Ho giocato a " milf of sunville", " My cute roommate" , " House of girl", " faschion business" ep 1 ep 2 cominciato " my cute roomate 2" ma si blocca dopo un po e non trovo una versione funzionante.

PS gioco su Android

Grazie
Ti consiglio di andare a cercare nei vari thread di traduzioni italiani...

Cerca italian Origins translations dove sono molto bravi , anche se giochi android sono poco tradotti.

https://f95zone.to/threads/italian-origins-translations.116575/
 

Aslanici67

Newbie
Nov 5, 2022
46
36
Salve signori belli, volevi chiedervi, visto che la maggior parte dei giochi qui consigliati sono incesto:sneaky:, se aveste qualche gioco mamma-figlio in cui non si basa unicamente sul sesso ma sul rapporto amoroso tra i 2? Vi ringrazio:)
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,573
18,462
Mi sa che la tua richiesta non avra risposta. Quasi nessuno segue questo thread, è più facile trovare risposta nei thread dei traduttori, oppure qui , ma devi scrivere in inglese.
 

Sexmaster61

New Member
Oct 29, 2023
5
0
Buongiorno a tutti, ottima l'idea di un thread in italiano.
Qualcuno sa dove posso trovare la versione 0.7 di Eternum? Grazie