Jhonnyblack
Forum Fanatic
- Oct 18, 2020
- 4,482
- 6,821
- 678
qualcuno se ne sta occupando?sera raga si puo tradurre questo giochiono VN RPGM Wicked Rouge REFINE [v0.12.0] [fidless]grazie mille![]()
passa domani dopo pranzo e la trovi prontaBuon pomeriggio a tutti, è possibile aggiornare questa traduzione con la wtmod https://f95zone.to/threads/unexpected-consequences-v0-6-0-dream-cloud-entertainment.177966/? Grazie ancora per la vostra dedizione e buon proseguimento
gli rpgm se ne occupa il nostro amico Scantu, in questi giorni ha impegni personali che limitano il tempo a disposizione da dedicare alle traduzioni... bisogna che ti armi di buona pazienza e attendi (come tutti del resto)qualcuno se ne sta occupando?
mi a messo il police se ne sta occupando sempre grazie per la vostra disponibilitàgli rpgm se ne occupa il nostro amico Scantu, in questi giorni ha impegni personali che limitano il tempo a disposizione da dedicare alle traduzioni... bisogna che ti armi di buona pazienza e attendi (come tutti del resto)
appena potrà, verrai accontentato sicuramente.
Grandissimo BAD 75 grazie![]()
VN Ren'Py Summer's Gone [Ch. 5 Beta] [Oceanlab]
Visto L' interesse (MERITATO)
per questo gioco
ho fatto anche la versione
con
Walkthrough/Cheat/Gallery Mod
inclusa di Scrappy
Italian Translate DeepL Pro
And Renpy Suite 3
By Bad 75
You must be registered to see the links
![]()
![]()
hillsideBuonasera Bad.... posso darti del tu..... spero di si....
ho preso per buono il tuo consiglio e quello di Vela16 su Chasing Sunsets......dopo averlo giocato puoi semplicemente dire........ WOW.
La trama si fa molto interessante..... bellissima storia d'amore tra i due fratellastri.... l'unica pecca (per i miei gusti)
incesto. Non è una roba che digerisco con piacere anche se virtuale.
Spulciando tra i vari post vela suggerisce anche un'altro gioco che a suo dire vale parecchio.... Hillside.
Tu cosa ne pensi?
Ti distingui dal luogo comuneCiao Jungles70...
come stai...