Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jackysan13

Newbie
Oct 27, 2022
54
43


Ren'Py The Interim Domain [v0.18.0] [ILSProductions]

Italian Translate DeepL Pro

RS 3
Multi-Mod [v0.18.0] [LightmanP] Compresa


Intanto grazie BAD per la traduzione di questo gioco (uno dei miei preferiti). Ho riscontrato una cosa legata alla traduzione, non conoscendo i tools che usi, non so da che dipenda. In pratica tutte le volte che la frase inizia con "NON" la traduzione riporta: "No, non è vero" Il che in se non è un grosso problema, si capisce il senso. Ma ho pensato comunque di riportare la cosa.
Allego uno screen come esempio.
 
May 13, 2020
4,523
35,819
Intanto grazie BAD per la traduzione di questo gioco (uno dei miei preferiti). Ho riscontrato una cosa legata alla traduzione, non conoscendo i tools che usi, non so da che dipenda. In pratica tutte le volte che la frase inizia con "NON" la traduzione riporta: "No, non è vero" Il che in se non è un grosso problema, si capisce il senso. Ma ho pensato comunque di riportare la cosa.
Allego uno screen come esempio.
grazie per la segnalazione
riscarica la trad
e inseriscila su gioco pulito
 
  • Yay, new update!
Reactions: Jackysan13

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,222
Buonasera a tutti voi scusate se rompo le scatole vorrei sapere se qualcuno è in lavoro per questi 2 giochi che avevo richiesto giorni fa https://f95zone.to/threads/the-good-instructor-frenzy-v1-00-lovelybone-productions.125156/.
:oops:
ma ti ho già risposto per quello che riguarda questo gioco.
lo sto tenendo sotto osservazione, appena aggiornano la mod, pubblico tutto insieme...
a me non pare (adesso che scrivo) che sia aggiornata alla v.1.00, ma è ancora 0.90
perchè vuoi che ci metta mano 2 volte?

ps. se tra 5 giorni non hanno ancora aggiornato la mod, non serve che ritorni a scrivere se "qualcuno è a lavoro per questo gioco", sono sempre io e la riposta evidentemente resterà quella.
semmai chiedi al modder quando pensa di pubblicare l'aggiornamento, così io te la traduco e la pubblico.

grazie e buona giornata.(y)
 
5.00 star(s) 22 Votes