Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Jackysan13

Newbie
Oct 27, 2022
74
50

Ren'Py The Interim Domain [v0.18.0] [ILSProductions]

Italian Translate DeepL Pro

RS 3
Multi-Mod [v0.18.0] [LightmanP] Compresa

Intanto grazie BAD per la traduzione di questo gioco (uno dei miei preferiti). Ho riscontrato una cosa legata alla traduzione, non conoscendo i tools che usi, non so da che dipenda. In pratica tutte le volte che la frase inizia con "NON" la traduzione riporta: "No, non è vero" Il che in se non è un grosso problema, si capisce il senso. Ma ho pensato comunque di riportare la cosa.
Allego uno screen come esempio.

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,285
45,496
Intanto grazie BAD per la traduzione di questo gioco (uno dei miei preferiti). Ho riscontrato una cosa legata alla traduzione, non conoscendo i tools che usi, non so da che dipenda. In pratica tutte le volte che la frase inizia con "NON" la traduzione riporta: "No, non è vero" Il che in se non è un grosso problema, si capisce il senso. Ma ho pensato comunque di riportare la cosa.
Allego uno screen come esempio.
grazie per la segnalazione
riscarica la trad
e inseriscila su gioco pulito

• Yay, new update!
Reactions: Jackysan13

Eagle1900

Forum Fanatic
Oct 7, 2022
4,177
22,824
Buonasera a tutti voi scusate se rompo le scatole vorrei sapere se qualcuno è in lavoro per questi 2 giochi che avevo richiesto giorni fa https://f95zone.to/threads/the-good-instructor-frenzy-v1-00-lovelybone-productions.125156/.
:oops:
ma ti ho già risposto per quello che riguarda questo gioco.
lo sto tenendo sotto osservazione, appena aggiornano la mod, pubblico tutto insieme...
a me non pare (adesso che scrivo) che sia aggiornata alla v.1.00, ma è ancora 0.90
perchè vuoi che ci metta mano 2 volte?

ps. se tra 5 giorni non hanno ancora aggiornato la mod, non serve che ritorni a scrivere se "qualcuno è a lavoro per questo gioco", sono sempre io e la riposta evidentemente resterà quella.
semmai chiedi al modder quando pensa di pubblicare l'aggiornamento, così io te la traduco e la pubblico.

grazie e buona giornata.(y)

5.00 star(s) 25 Votes