Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
557
361
E anche questo capitolo di summer's gone è finito, spero che essendo che la prima stagione è finita il creatore faccia un nuovo gioco per la seconda, perchè siamo arrivati a 9gb e non siamo manco a metà
 

Jackysan13

Newbie
Oct 27, 2022
54
43
Ciao,
Con questa traduzione, non carica i salvataggi (Continua è disattivato) e fa iniziare un nuovo gioco. Se il motivo perchè è il cheat non è integrato, si potrebbe creare una seconda versione? Ora che ci sono solo contenuti extra, sarebbe inutile ricominciare. Potrebbe essere anche qualche altro motivo però, ad ogni modo senza la traduzione non ci sono problemi e riconosce i save.

Grazie
Mi unisco alla richiesta.
Grazie!
 

Sasuke1977

Newbie
Apr 21, 2022
17
16
Buonasera a tutti e un grandissimo grazie a tutti i traduttori che ogni giorno ci regalano un po' della loro sapienza avrei una richiesta se possibile ogni volta che in A TALE OF ONE CITY accedi al garage al negozio di abbigliamento o al negozio di auto si apre questa schermata
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,222
qualcuno se ne sta occupando?
gli rpgm se ne occupa il nostro amico Scantu, in questi giorni ha impegni personali che limitano il tempo a disposizione da dedicare alle traduzioni... bisogna che ti armi di buona pazienza e attendi (come tutti del resto)
appena potrà, verrai accontentato sicuramente.
 
  • Like
Reactions: Ave_Augustus

Gregminster

Newbie
Mar 21, 2019
79
61
gli rpgm se ne occupa il nostro amico Scantu, in questi giorni ha impegni personali che limitano il tempo a disposizione da dedicare alle traduzioni... bisogna che ti armi di buona pazienza e attendi (come tutti del resto)
appena potrà, verrai accontentato sicuramente.
mi a messo il police se ne sta occupando sempre grazie per la vostra disponibilità
 

Mataru

Newbie
Oct 1, 2023
36
25
BUON GIORNO A TUTTI!!!

IO NON HO NESSUNA TRADUZIONE DA CHIEDERE, MI BASTANO E AVANZABO QUELLE CHE MAN MANO VENGONO CARICATE...
MA CI TERREI A RINGRAZIARVI PER IL TEMPO, L'IMPEGNO E LA DETIZIONE CHE CI METTETE.
GRAZIE!!!
 
  • Like
Reactions: lidoromeo and ZAK63

biricchina

Newbie
Oct 22, 2023
36
22
Buonasera Bad.... posso darti del tu..... spero di si....
ho preso per buono il tuo consiglio e quello di Vela16 su Chasing Sunsets......dopo averlo giocato puoi semplicemente dire........ WOW.
La trama si fa molto interessante..... bellissima storia d'amore tra i due fratellastri.... l'unica pecca (per i miei gusti)
incesto. Non è una roba che digerisco con piacere anche se virtuale.
Spulciando tra i vari post vela suggerisce anche un'altro gioco che a suo dire vale parecchio.... Hillside.
Tu cosa ne pensi?
 
5.00 star(s) 22 Votes