Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Jackysan13

Member
Oct 27, 2022
102
61

Ren'Py The Interim Domain [v0.18.0] [ILSProductions]

Italian Translate DeepL Pro

RS 3
Multi-Mod [v0.18.0] [LightmanP] Compresa

Intanto grazie BAD per la traduzione di questo gioco (uno dei miei preferiti). Ho riscontrato una cosa legata alla traduzione, non conoscendo i tools che usi, non so da che dipenda. In pratica tutte le volte che la frase inizia con "NON" la traduzione riporta: "No, non è vero" Il che in se non è un grosso problema, si capisce il senso. Ma ho pensato comunque di riportare la cosa.
Allego uno screen come esempio.

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,882
53,311
Intanto grazie BAD per la traduzione di questo gioco (uno dei miei preferiti). Ho riscontrato una cosa legata alla traduzione, non conoscendo i tools che usi, non so da che dipenda. In pratica tutte le volte che la frase inizia con "NON" la traduzione riporta: "No, non è vero" Il che in se non è un grosso problema, si capisce il senso. Ma ho pensato comunque di riportare la cosa.
Allego uno screen come esempio.
grazie per la segnalazione
riscarica la trad
e inseriscila su gioco pulito

• Yay, update!
Reactions: Jackysan13

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,724
Buonasera a tutti voi scusate se rompo le scatole vorrei sapere se qualcuno è in lavoro per questi 2 giochi che avevo richiesto giorni fa https://f95zone.to/threads/the-good-instructor-frenzy-v1-00-lovelybone-productions.125156/.
:oops:
ma ti ho già risposto per quello che riguarda questo gioco.
lo sto tenendo sotto osservazione, appena aggiornano la mod, pubblico tutto insieme...
a me non pare (adesso che scrivo) che sia aggiornata alla v.1.00, ma è ancora 0.90
perchè vuoi che ci metta mano 2 volte?

ps. se tra 5 giorni non hanno ancora aggiornato la mod, non serve che ritorni a scrivere se "qualcuno è a lavoro per questo gioco", sono sempre io e la riposta evidentemente resterà quella.
semmai chiedi al modder quando pensa di pubblicare l'aggiornamento, così io te la traduco e la pubblico.

grazie e buona giornata.(y)

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
685
422
E anche questo capitolo di summer's gone è finito, spero che essendo che la prima stagione è finita il creatore faccia un nuovo gioco per la seconda, perchè siamo arrivati a 9gb e non siamo manco a metà

Jackysan13

Member
Oct 27, 2022
102
61
Ciao,
Con questa traduzione, non carica i salvataggi (Continua è disattivato) e fa iniziare un nuovo gioco. Se il motivo perchè è il cheat non è integrato, si potrebbe creare una seconda versione? Ora che ci sono solo contenuti extra, sarebbe inutile ricominciare. Potrebbe essere anche qualche altro motivo però, ad ogni modo senza la traduzione non ci sono problemi e riconosce i save.

Grazie
Mi unisco alla richiesta.
Grazie!

5.00 star(s) 25 Votes