CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,412
22,916
Si, infatti erano tre anni che non lo aggiornavano, ma dato che io lo avevo giocato 2 anni fa e aspettavo l'aggiornamento, che non arrivava, ogni sera prima di andare a dormire dicevo una preghiera affiché il buon Dio ci mettesse una parola col dev. :LOL: :LOL:
ho giocato la versione GP e mi è molto piaciuto. Ho identificato due rami principali che fanno vedere scenari diversi di Cloe con l'insegnante o con l'MC.

Last edited:

lidoromeo

Active Member
Oct 27, 2021
548
422
Si, infatti erano tre anni che non lo aggiornavano, ma dato che io lo avevo giacato 2 anni fa e aspettavo l'aggiornamento, che non arrivava, ogni sera prima di andare a dormire dicevo una preghiera affiché il buon Dio ci mettesse una parola col dev. :LOL: :LOL:
ho giocato la versione GP e mi è molto piaciuto. Ho identificato due rami principali che fanno vedere scenari diversi di Cloe con l'insegnante o con l'MC.
son contento che il Dev lo abbia ripreso in mano è un gioco che merita

entella53

Member
Dec 5, 2022
423
144
Si, infatti erano tre anni che non lo aggiornavano, ma dato che io lo avevo giocato 2 anni fa e aspettavo l'aggiornamento, che non arrivava, ogni sera prima di andare a dormire dicevo una preghiera affiché il buon Dio ci mettesse una parola col dev. :LOL: :LOL:
Scusami per la mia ignoranza, ma siccome il gioco è piaciuto molto anche a me, puoi dirmi cos'è la versione GP? Grazie

5.00 star(s) 25 Votes