- Apr 18, 2020
- 6,201
- 50,665
guarda che hai ritirato fuori dal cilindro.... questo aveva del potenziale, peccato sia stato abbandonato
Si, infatti erano tre anni che non lo aggiornavano, ma dato che io lo avevo giocato 2 anni fa e aspettavo l'aggiornamento, che non arrivava, ogni sera prima di andare a dormire dicevo una preghiera affiché il buon Dio ci mettesse una parola col dev.ma https://f95zone.to/threads/a-mothers-love-part-1-12-orborigin.25146/ non era stato abbandonato?
son contento che il Dev lo abbia ripreso in mano è un gioco che meritaSi, infatti erano tre anni che non lo aggiornavano, ma dato che io lo avevo giacato 2 anni fa e aspettavo l'aggiornamento, che non arrivava, ogni sera prima di andare a dormire dicevo una preghiera affiché il buon Dio ci mettesse una parola col dev.
ho giocato la versione GP e mi è molto piaciuto. Ho identificato due rami principali che fanno vedere scenari diversi di Cloe con l'insegnante o con l'MC.
Scusami per la mia ignoranza, ma siccome il gioco è piaciuto molto anche a me, puoi dirmi cos'è la versione GP? GrazieSi, infatti erano tre anni che non lo aggiornavano, ma dato che io lo avevo giocato 2 anni fa e aspettavo l'aggiornamento, che non arrivava, ogni sera prima di andare a dormire dicevo una preghiera affiché il buon Dio ci mettesse una parola col dev.
ho giocato la versione GP e mi è molto piaciuto. Ho identificato due rami principali che fanno vedere scenari diversi di Cloe con l'insegnante o con l'MC.
salve avrebbe la traduzione di a wife and mother1?No ma se vuoi ho la 0.161