Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,514
Si, infatti erano tre anni che non lo aggiornavano, ma dato che io lo avevo giocato 2 anni fa e aspettavo l'aggiornamento, che non arrivava, ogni sera prima di andare a dormire dicevo una preghiera affiché il buon Dio ci mettesse una parola col dev. :LOL: :LOL:
ho giocato la versione GP e mi è molto piaciuto. Ho identificato due rami principali che fanno vedere scenari diversi di Cloe con l'insegnante o con l'MC.
 
Last edited:

lidoromeo

Member
Oct 27, 2021
398
333
Si, infatti erano tre anni che non lo aggiornavano, ma dato che io lo avevo giacato 2 anni fa e aspettavo l'aggiornamento, che non arrivava, ogni sera prima di andare a dormire dicevo una preghiera affiché il buon Dio ci mettesse una parola col dev. :LOL: :LOL:
ho giocato la versione GP e mi è molto piaciuto. Ho identificato due rami principali che fanno vedere scenari diversi di Cloe con l'insegnante o con l'MC.
son contento che il Dev lo abbia ripreso in mano è un gioco che merita
 

entella53

Member
Dec 5, 2022
332
110
Si, infatti erano tre anni che non lo aggiornavano, ma dato che io lo avevo giocato 2 anni fa e aspettavo l'aggiornamento, che non arrivava, ogni sera prima di andare a dormire dicevo una preghiera affiché il buon Dio ci mettesse una parola col dev. :LOL: :LOL:
ho giocato la versione GP e mi è molto piaciuto. Ho identificato due rami principali che fanno vedere scenari diversi di Cloe con l'insegnante o con l'MC.
Scusami per la mia ignoranza, ma siccome il gioco è piaciuto molto anche a me, puoi dirmi cos'è la versione GP? Grazie
 
5.00 star(s) 22 Votes