Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,799
31,320
822
Si, infatti erano tre anni che non lo aggiornavano, ma dato che io lo avevo giocato 2 anni fa e aspettavo l'aggiornamento, che non arrivava, ogni sera prima di andare a dormire dicevo una preghiera affiché il buon Dio ci mettesse una parola col dev. :LOL: :LOL:
ho giocato la versione GP e mi è molto piaciuto. Ho identificato due rami principali che fanno vedere scenari diversi di Cloe con l'insegnante o con l'MC.

Last edited:

lidoromeo

Active Member
Oct 27, 2021
602
463
187
Si, infatti erano tre anni che non lo aggiornavano, ma dato che io lo avevo giacato 2 anni fa e aspettavo l'aggiornamento, che non arrivava, ogni sera prima di andare a dormire dicevo una preghiera affiché il buon Dio ci mettesse una parola col dev. :LOL: :LOL:
ho giocato la versione GP e mi è molto piaciuto. Ho identificato due rami principali che fanno vedere scenari diversi di Cloe con l'insegnante o con l'MC.
son contento che il Dev lo abbia ripreso in mano è un gioco che merita

entella53

Active Member
Dec 5, 2022
501
199
166
Si, infatti erano tre anni che non lo aggiornavano, ma dato che io lo avevo giocato 2 anni fa e aspettavo l'aggiornamento, che non arrivava, ogni sera prima di andare a dormire dicevo una preghiera affiché il buon Dio ci mettesse una parola col dev. :LOL: :LOL:
Scusami per la mia ignoranza, ma siccome il gioco è piaciuto molto anche a me, puoi dirmi cos'è la versione GP? Grazie

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,995
28,844
667

All_halo_WP_banner.jpg

Info:
La prossima guerra successiva scoppia sulla Terra.

Un posto al tavolo alto, un tempo governato da un potente demone, rimase vacante per ragioni sconosciute.
Con la possibilità di ottenere una posizione di controllo, altri demoni minori furono risvegliati dai rispettivi luoghi,

ciascuno con l'aspirazione di raggiungere l'apice del potere
Versione Gioco: Ch3 R1
Versione con Mod: Si
Note: Versione Doppia (clean + WT Mod già inserita)
Link alla traduzione: &

5.00 star(s) 24 Votes