- Sep 6, 2021
- 7,880
- 117,903

Dedalo_69
Lust Age [v0.17.0] [Keisi]
+
You must be registered to see the links
+
You must be registered to see the links

Si, infatti erano tre anni che non lo aggiornavano, ma dato che io lo avevo giocato 2 anni fa e aspettavo l'aggiornamento, che non arrivava, ogni sera prima di andare a dormire dicevo una preghiera affiché il buon Dio ci mettesse una parola col dev.ma https://f95zone.to/threads/a-mothers-love-part-1-12-orborigin.25146/ non era stato abbandonato?
son contento che il Dev lo abbia ripreso in mano è un gioco che meritaSi, infatti erano tre anni che non lo aggiornavano, ma dato che io lo avevo giacato 2 anni fa e aspettavo l'aggiornamento, che non arrivava, ogni sera prima di andare a dormire dicevo una preghiera affiché il buon Dio ci mettesse una parola col dev.![]()
ho giocato la versione GP e mi è molto piaciuto. Ho identificato due rami principali che fanno vedere scenari diversi di Cloe con l'insegnante o con l'MC.
Scusami per la mia ignoranza, ma siccome il gioco è piaciuto molto anche a me, puoi dirmi cos'è la versione GP? GrazieSi, infatti erano tre anni che non lo aggiornavano, ma dato che io lo avevo giocato 2 anni fa e aspettavo l'aggiornamento, che non arrivava, ogni sera prima di andare a dormire dicevo una preghiera affiché il buon Dio ci mettesse una parola col dev.![]()
ho giocato la versione GP e mi è molto piaciuto. Ho identificato due rami principali che fanno vedere scenari diversi di Cloe con l'insegnante o con l'MC.
salve avrebbe la traduzione di a wife and mother1?No ma se vuoi ho la 0.161
sembra che nella traduzione ci sia un po' di confusione
IL MIO PREFERITO! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!![]()
Ren'Py Completed Milfy City [v1.0e] [ICSTOR]![]()
![]()
![]()
Italian Translate DeepL Pro
Renpy Suite 3
Versione Clean :You must be registered to see the links
Versione Koga3 Mod + I-Patch Inclusa :You must be registered to see the links
Secret Cards Locations Guide PDF : Click Here