Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Questo mi è stato segnalato da Winterfall perchè è una versione modificata poichè l'altro non gli funzionava
hai ragione, scusa l'intervento.... quella era v1.02, questa che non avevo notato alla penultima pagina (strano che non hanno aggiornato il gioco nella prima pagina da agosto :unsure:) v1.09 alpha-fix7....
Che quell'altra non funzionasse non lo sapevo perchè ancora non l'ho fatto (sommerso e incagliato con altri).... per ora l'avevo solo parcheggiata, quindi procedo con la sostituzione e appena posso... GO!! :D

thanks!:)
 

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
200
187
hai ragione, scusa l'intervento.... quella era v1.02, questa che non avevo notato alla penultima pagina (strano che non hanno aggiornato il gioco nella prima pagina da agosto :unsure:) v1.09 alpha-fix7....
Che quell'altra non funzionasse non lo sapevo perchè ancora non l'ho fatto (sommerso e incagliato con altri).... per ora l'avevo solo parcheggiata, quindi procedo con la sostituzione e appena posso... GO!! :D

thanks!:)
No no in realtà mi funziona benissimo è che sono una rompicog.....simpatica ragazza.

A parte gli scherzi l'ho chiesta perchè la versione tradotta non mi funzionava proprio questa è un rifacimento con un altro motore rpg che il mio pc apprezza di più ^_^
 
5.00 star(s) 22 Votes