- May 13, 2020
- 5,855
- 52,967

Ren'Py School Game [v0.947 BugFix 7] [Sloths Command]
Italian Google Translate
You must be registered to see the links
il link non funzionariscaricate piccola correzione fatta
è promettente, lo terrò d'occhio e lo scaricherò quando sarà più..... "corposo"![]()
VN Ren'Py Jimmy Awkward Adventures [v0.01] [Jimmy TheDev]
Italian Translate DeepL Pro
solo un piccolissimo inizio
non so se si puo definire già un gioco....
Buongiorno a tutti, segnalo alla vostra attenzione
https://f95zone.to/threads/milfs-of-sunville-s2-v3-standard-l7team.97989/
Grazie come sempre in anticipo
l'altra volta ho fatto la traduzione solo della versione con mod e incest, perchè l'italiano è già presente... ora aspetto che aggiornano la mod e inizio a lavorarci.
io ho solo il menu in ita, i dialoghi sono in inglese, qualcuno sa come posso risolvere? grazie![]()
VN Ren'Py Bitter Harvest: A Revengeful Heart [Ch. 1 Act 1]
Italian Translate DeepL Pro
stasera controlloio ho solo il menu in ita, i dialoghi sono in inglese, qualcuno sa come posso risolvere? grazie
Buongiorno!
Riscarica la traduzioneio ho solo il menu in ita, i dialoghi sono in inglese, qualcuno sa come posso risolvere? grazie
Salve segnalo che non è scaricabile la traduzione, " Il file che stai tentando di scaricare non è più disponibile "riscaricate piccola correzione fatta
e scaricabileSalve segnalo che non è scaricabile la traduzione, " Il file che stai tentando di scaricare non è più disponibile "
Ciao, scusa il disturbo, ma io copio come al solito la cartella game nella cartella del gioco, ma quando apro il gioco non è tradotto nulla......sbaglio qualcosa io? Quando hai tempo riesci ad aiutarmi? grazie milleVN Ren'Py Kate [S2 v0.2] [WetMelonPlay]
View attachment 3126253
Overview:
"KATE" è una visual novel in cui è possibile vivere un'intensa storia ricca di romanticismo, sesso, scelte difficili e incredibili colpi di scena. Ci aspettano nuovi amici, opportunità e, naturalmente, la domanda: la nostra eroina riuscirà a rimanere se stessa o la grande città la cambierà?
View attachment 3126254 View attachment 3126255 View attachment 3126256 View attachment 3126257 View attachment 3126258
View attachment 3126259 View attachment 3126260 View attachment 3126261 View attachment 3126264 View attachment 3126263
Tradotti anche gli SMS (GRAZIE BAD!)
View attachment 3126251
Ciao più tardi ti contatto in MP e vediamo cosa non vaCiao, scusa il disturbo, ma io copio come al solito la cartella game nella cartella del gioco, ma quando apro il gioco non è tradotto nulla......sbaglio qualcosa io? Quando hai tempo riesci ad aiutarmi? grazie mille