Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

nait88

Newbie
Nov 17, 2022
72
12


patreon banner3.png


Versione Gioco: 0.01Versione con mod: No
Note: -Link alla traduzione:
Ciao..il gioco in sé sarebbe anche divertente, ma ha una marea di errori che praticamente ne bloccano il proseguimento della storia..le mezze cose non si riescono a fare che da sempre errori..qualcuno sa come risolvere il problema grazie..
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Ciao..il gioco in sé sarebbe anche divertente, ma ha una marea di errori che praticamente ne bloccano il proseguimento della storia..le mezze cose non si riescono a fare che da sempre errori..qualcuno sa come risolvere il problema grazie..
"le mezze cose..."
quindi io dovrei capire da questo che tipo di errore ti dà? :unsure:

non fare "le mezze cose" tu prova a fare solo "le cose intere"
 

Mataru

Newbie
Oct 1, 2023
37
28
Buongiorno a tutti.
Una curiosità ma c'è un modo di cercare un titolo specifico SOLO in
"Italian Free Translators" se è stato già tradotto? Oppure bisogna chiedere sempre o peggio sfogliare le oltre 1000 pagine, a proposito fate un gran bel lavoro, per saperlo?
Vi ringrazio anticipatamente e aggiungo che siete fortissimi.
Moroboshi Ataru
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,895
  • Like
Reactions: Mataru

nait88

Newbie
Nov 17, 2022
72
12
"le mezze cose..."
quindi io dovrei capire da questo che tipo di errore ti dà? :unsure:

non fare "le mezze cose" tu prova a fare solo "le cose intere"
Hai ragione.. dopo ti mando qualche screen..ma penso sia un problema del gioco in sé e non della traduzione perché ho provato a giocarci in inglese ma da gli stessi errori. E nonostante prema su ignora la cosa non cambia.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Hai ragione.. dopo ti mando qualche screen..ma penso sia un problema del gioco in sé e non della traduzione perché ho provato a giocarci in inglese ma da gli stessi errori. E nonostante prema su ignora la cosa non cambia.
allora guarda, per ogni problema che riscontri (dei miei lavori) è un buon aiuto, poter darmi uno screen shot oppure addirittura un save di qualche click precedente...
per correttezza e per evitare di "personalizzare" il thread con le "nostre" prove, è consigliabile che tutto si svolga in privato... così possiamo scambiarci tutte le info necessarie senza "scassare" chi non ha interesse del gioco.

stai tranquillo che appena avrò le giuste informazioni, mi metterò spedito alla ricerca della soluzione.
leggo che hai già provato a giocarci senza traduzione e il problema rimane invariato... in questo caso, ti consiglio di postare lo screen nel thread del gioco e chiedere spiegazioni direttamente al dev che lo ha creato.

ti saluto e ti auguro una buona serata. ;)
 
5.00 star(s) 22 Votes