- Oct 7, 2022
- 4,991
- 28,765
in pratica ti boicotti da solo...noto (dopo 3 mesi)che la mia pagina su itch non era pubblica, ma privata....![]()
in pratica ti boicotti da solo...noto (dopo 3 mesi)che la mia pagina su itch non era pubblica, ma privata....![]()
Arigatò,Buongiorno a tutti.
Una curiosità ma c'è un modo di cercare un titolo specifico SOLO in
"Italian Free Translators" se è stato già tradotto? Oppure bisogna chiedere sempre o peggio sfogliare le oltre 1000 pagine, a proposito fate un gran bel lavoro, per saperlo?
Vi ringrazio anticipatamente e aggiungo che siete fortissimi.
Moroboshi Ataru
Ne ero certo! grazie 1000 LolArigatò,
c'è sempre un modo per tutto...
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-9079023
Eh... non ci sono più le mezze ...."cose""le mezze cose..."
quindi io dovrei capire da questo che tipo di errore ti dà?
non fare "le mezze cose" tu prova a fare solo "le cose intere"
Non me ne ero reso conto ^^'in pratica ti boicotti da solo...![]()
![]()
WOW WOW WOW L'ho appena finiti e posso dire dolo WOW Bellissimo un capolavoro di questo genere!
Pe cortesia potresti tradurre le indicazioni di cosa fare se non sbaglio si chiamano immagini ti allego file ho voluto sempre giocarlo pero adesso che e finito vale la pena chiedere questa cortesia a tempo vostro senza fretta e GRAZIE
GrazieErrore corretto. Grazie della segnalazione.
Riscarica la traduzione e sbattila nel gioco, riscrivendo su tutto.
qualcuno ha da consigliarmi qualcosa di questo genere? giochi cosi sono stupendiDedalo_69
https://f95zone.to/threads/s-h-e-l-t-e-r-an-apocalyptic-tale-v1-0-winterlook.24888/qualcuno ha da consigliarmi qualcosa di questo genere? giochi cosi sono stupendi
Hai ragione.. dopo ti mando qualche screen..ma penso sia un problema del gioco in sé e non della traduzione perché ho provato a giocarci in inglese ma da gli stessi errori. E nonostante prema su ignora la cosa non cambia."le mezze cose..."
quindi io dovrei capire da questo che tipo di errore ti dà?
non fare "le mezze cose" tu prova a fare solo "le cose intere"
allora guarda, per ogni problema che riscontri (dei miei lavori) è un buon aiuto, poter darmi uno screen shot oppure addirittura un save di qualche click precedente...Hai ragione.. dopo ti mando qualche screen..ma penso sia un problema del gioco in sé e non della traduzione perché ho provato a giocarci in inglese ma da gli stessi errori. E nonostante prema su ignora la cosa non cambia.
Versione Gioco: 0.23 Elite | Versione con mod: Si |
Note: - | Link alla traduzione:
You must be registered to see the links
&
You must be registered to see the links
|