Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,181
VN Ren'Py Tales from Afar [Issue 4] [Nemiegs]

SlashTFA.jpg

Overview:
La vita sul pianeta Zeme prosegue felicemente da molti secoli.
La gente godeva dei frutti del progresso tecnologico e dello sviluppo umano. Finché un giorno tutto cambiò.

Una serie di romanzi cinetici di Renpy creata per divertimento e
intrattenimento e composta da storie brevi e non correlate.
Dello stesso autore di
Special Request Official Ren'Py Edition

intro_61.jpg one_154.jpg one_76.jpg one_52.jpg one_1.jpg



 

estrenaut

Newbie
Apr 17, 2022
38
35


PatreonTitle_A.png


Info:
In questo mondo aperto, gli uomini sono il genere oppresso. Senza la loro amante, non hanno libero potere decisionale. Tuttavia, spetta a te decidere se sarà sempre così. Come prescelto, devi prima sfruttare i tuoi poteri e decidere se porterai questo mondo alla rovina o inaugurerai una nuova era.
Conosci diverse personalità durante il tuo viaggio e sperimenta una varietà di feticci
Versione Gioco: 0.36
Versione con mod: No
Note: I vecchi salvataggi potrebbero non funzionare.
Link alla traduzione:
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023



PatreonTitle_A.png


Info:
In questo mondo aperto, gli uomini sono il genere oppresso. Senza la loro amante, non hanno libero potere decisionale. Tuttavia, spetta a te decidere se sarà sempre così. Come prescelto, devi prima sfruttare i tuoi poteri e decidere se porterai questo mondo alla rovina o inaugurerai una nuova era.
Conosci diverse personalità durante il tuo viaggio e sperimenta una varietà di feticci
Versione Gioco: 0.36
Versione con mod: No
Note: I vecchi salvataggi potrebbero non funzionare.
Link alla traduzione:
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
Chiedo scusa, mi permetto di segnalare che postato così, quando si fa la ricerca, compare "info: ecc ecc " ma non la versione del gioco. La scheda postata è molto ben fatta ma non aiuta la ricerca.

In ogni caso mille ringraziamenti per il vostro lavoro.
 
  • Like
Reactions: lidoromeo

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,181
Chiedo scusa, mi permetto di segnalare che postato così, quando si fa la ricerca, compare "info: ecc ecc " ma non la versione del gioco. La scheda postata è molto ben fatta ma non aiuta la ricerca.

In ogni caso mille ringraziamenti per il vostro lavoro.
Ciao pagina uno del thread e segui le istruzioni su come si fa una ricerca.

1.png

2.png
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Ciao pagina uno del thread e segui le istruzioni su come si fa una ricerca.

View attachment 3135016

View attachment 3135017
grazie mille... OTTIMA SPIEGAZIONE!!
basta guardare la data per capire qual' è l'ultima versione... tutte le info che ho tolto perché non servono, le puoi benissimo trovare nella pagina del gioco
e (secondo me) così rimane più "pulito" ed essenziale nel thread.
la versione del gioco è sempre presente, la reputo l'informazione più importante da dare a chi interessa scaricare la traduzione.
Non sono messe a caso, sono in ordine d'importanza (secondo sempre il mio giudizio insindacabile, visto che è un mio modo di pubblicare)
Chiedo scusa, mi permetto di segnalare che postato così, quando si fa la ricerca, compare "info: ecc ecc " ma non la versione del gioco. La scheda postata è molto ben fatta ma non aiuta la ricerca.

In ogni caso mille ringraziamenti per il vostro lavoro.
ti avrei voluto rispondere io, ma fortuna vuole, avrei usato gli stessi argomenti che hanno usato entrambi i miei amici...

un consiglio mi sento di dartelo: prendici un po l'abitudine nel modo diverso di pubblicare che abbiamo noi traduttori, perchè fare le cose tutte schematiche e uguali, non piace a nessuno... ci piace personalizzare quello che facciamo... nel bene e nel male. ;)
 
  • Like
Reactions: mrMarko

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
SIAMO SOLO NOI...EH!!!
CHE ANDIAMO A LETTO
LA MATTINA PRESTO...
E C SVEGLIAMO CON IL PC ACCESO
SU ITALIAN FREE TRANSLATORS...
CAZZO!!!
305921073_511876740940319_5242998244228898399_n.jpg
CIAO!!!
 

francy_db

Newbie
May 3, 2023
33
25
scusatemi, sono nuova e non so se si possono fare qui domande o richieste
ma esiste un gioco dove si impersona un dottore o una dottoressa? studio medicina e sarebbe divertente...
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
scusatemi, sono nuova e non so se si possono fare qui domande o richieste
ma esiste un gioco dove si impersona un dottore o una dottoressa? studio medicina e sarebbe divertente...
si esiste ; impersoni 2 fratelli medici che lavorano nello stesso ospedale, oltre ad avere una componente erotica /incesto ecc.... ha anche una sorprendete e dettagliata fase di gioco MEDICA dove bisognerà fare delle vere e proprie diagnosi dei pazienti....... non ricordo il nome... ma credo che qualcuno qui se lo ricordi ;)
 

francy_db

Newbie
May 3, 2023
33
25
si esiste ; impersoni 2 fratelli medici che lavorano nello stesso ospedale, oltre ad avere una componente erotica /incesto ecc.... ha anche una sorprendete e dettagliata fase di gioco MEDICA dove bisognerà fare delle vere e proprie diagnosi dei pazienti....... non ricordo il nome... ma credo che qualcuno qui se lo ricordi ;)
molto interessante
 
5.00 star(s) 22 Votes