Jackysan13
Member
- Oct 27, 2022
- 107
- 67
- 142
Da che gioco sono presi questi screen??
Grazie!
Da che gioco sono presi questi screen??
https://f95zone.to/threads/betrayed-v1-01-full-joraell.17512/Da che gioco sono presi questi screen??
Grazie!
ragazzi quando installo la MOD il menu diventa in italiano ma il testo narrativo rimane in inglese. sbaglio io qualcosa? grazie
grazie mille... OTTIMA SPIEGAZIONE!!Ciao pagina uno del thread e segui le istruzioni su come si fa una ricerca.
View attachment 3135016
View attachment 3135017
la versione del gioco è sempre presente, la reputo l'informazione più importante da dare a chi interessa scaricare la traduzione.
ti avrei voluto rispondere io, ma fortuna vuole, avrei usato gli stessi argomenti che hanno usato entrambi i miei amici...Chiedo scusa, mi permetto di segnalare che postato così, quando si fa la ricerca, compare "info: ecc ecc " ma non la versione del gioco. La scheda postata è molto ben fatta ma non aiuta la ricerca.
In ogni caso mille ringraziamenti per il vostro lavoro.
si esiste ; impersoni 2 fratelli medici che lavorano nello stesso ospedale, oltre ad avere una componente erotica /incesto ecc.... ha anche una sorprendete e dettagliata fase di gioco MEDICA dove bisognerà fare delle vere e proprie diagnosi dei pazienti....... non ricordo il nome... ma credo che qualcuno qui se lo ricordiscusatemi, sono nuova e non so se si possono fare qui domande o richieste
ma esiste un gioco dove si impersona un dottore o una dottoressa? studio medicina e sarebbe divertente...
molto interessantesi esiste ; impersoni 2 fratelli medici che lavorano nello stesso ospedale, oltre ad avere una componente erotica /incesto ecc.... ha anche una sorprendete e dettagliata fase di gioco MEDICA dove bisognerà fare delle vere e proprie diagnosi dei pazienti....... non ricordo il nome... ma credo che qualcuno qui se lo ricordi![]()
me lo sono ricordato. il gioco è questo:molto interessante
grazie savvero!me lo sono ricordato. il gioco è questo:
General Practitioner
https://f95zone.to/threads/general-practitioner-v2-1-bruni-multimedia.2863/
traduzione allegata
il "gioco preferito" è sempre molto soggettivo... quello che piace a te, potrebbe non interessare a me e viceversaposso chiedervi qual è il vostro gioco preferito?
a me è piacito tantissimo the headmasteril "gioco preferito" è sempre molto soggettivo... quello che piace a te, potrebbe non interessare a me e viceversa
qui si ha la possibilità di una scelta vasta con dei filtri che aiutano nel trovare il gioco che più corrisponde ai nostri gusti/fantasie...
dipende a te cosa piace? una bella storia, oppure delle scene di sesso a go-go senza uno straccio di trama??
il mondo del sesso offre enormi possibilità di scelta, e qui (su f95) hai davvero tutto e di più.