Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Chris-21

Newbie
Aug 22, 2022
79
47
Scusami, non è evidente il tasto "PLAY"?
Riguardano mixate video di tutte le animazioni dei vari aggiornamenti in uscita...

... e poi un buonasera non ci starebbe male, non credi?

evidentissimo ma essendo troppo povero per permettermi il pro di mega ho i giga contati :ROFLMAO: quindi prima di scaricarli ho chiesto:p
 

Chris-21

Newbie
Aug 22, 2022
79
47
Beh, 5GB gratuiti al giorno non sono pochi...
no no per carità.. ma mi piace provar giochi e molte delle traduzioni sono su mega e mi è già capitato di avere il gioco e non la traduzione :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

comunque dovrò anche ringraziarvi per questi mix.. per me sono importanti animazione e grafica (y)
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,895
no no per carità.. ma mi piace provar giochi e molte delle traduzioni sono su mega e mi è già capitato di avere il gioco e non la traduzione :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

comunque dovrò anche ringraziarvi per questi mix.. per me sono importanti animazione e grafica (y)
Considera che se il discorso riguarda solo le traduzioni su Mega ne puoi scaricare a centinaia in un giorno, visto che pesano pochissimi MB
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
664
975
o sei in anticipo di 11 mesi o sei in ritardo di un mese, a te la scelta :LUL:
Era meglio se lo facevi uscire uno o due giorni prima di hallowen.
Diciamo che è stato voluto:ROFLMAO: lo speciale è uscito 3 settimane fa, ma è uscito sotto abbonamento sul patreon, durante i giorni e andato a costare meno(slittava fra i vari abbonamenti) e solo oggi l' ho messo gratis ed ho richiesto l'update sul forum per questo e uscito un mese dopo
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
664
975

simonpetrux

New Member
Aug 11, 2019
11
2
VN Ren'Py Kate [S2 v0.2] [WetMelonPlay]
View attachment 3126253

Overview:
"KATE" è una visual novel in cui è possibile vivere un'intensa storia ricca di romanticismo, sesso, scelte difficili e incredibili colpi di scena. Ci aspettano nuovi amici, opportunità e, naturalmente, la domanda: la nostra eroina riuscirà a rimanere se stessa o la grande città la cambierà?


View attachment 3126254 View attachment 3126255 View attachment 3126256 View attachment 3126257 View attachment 3126258
View attachment 3126259 View attachment 3126260 View attachment 3126261 View attachment 3126264 View attachment 3126263


Tradotti anche gli SMS (GRAZIE BAD!)




View attachment 3126251
ho seguito la solita procedura di installazione ma rimane in inglese. devo fare qualcosa di diverso? grazie
 

ThomasTill

New Member
Oct 3, 2023
9
1
ciao ragazzi,ho un problema,spero di esporlo nel posto giusto perch+ non sono molto pratico in questo sito..ad ogni modo,in ,life in santa county,dopo ore di gioco la traDUZIONE in italiano smette di funzionare.continua in inglese.ho provato a scaricare altre versioni della traduzione ma non trova più il link sorgente del file e quindi non ho potuto scaricarla e provare,qualcuno porebbe aiutarmi?gliene sarei molto graTO.GRAZIE mille
e grazie per tutto il lavoro che fate con le traduzioni
 
5.00 star(s) 22 Votes