- Apr 18, 2020
- 6,064
- 49,239
Scusami, non è evidente il tasto "PLAY"?cosa sono questi mix?
Riguardano mixate video di tutte le animazioni dei vari aggiornamenti in uscita...
... e poi un buonasera non ci starebbe male, non credi?
Scusami, non è evidente il tasto "PLAY"?cosa sono questi mix?
Scusami, non è evidente il tasto "PLAY"?
Riguardano mixate video di tutte le animazioni dei vari aggiornamenti in uscita...
... e poi un buonasera non ci starebbe male, non credi?
Beh, 5GB gratuiti al giorno non sono pochi...evidentissimo ma essendo troppo povero per permettermi il pro di mega ho i giga contati quindi prima di scaricarli ho chiesto
o sei in anticipo di 11 mesi o sei in ritardo di un mese, a te la sceltaSignori, se vi può interessare è uscito il mio speciale di halloween https://f95zone.to/threads/biological-lust-halloween-special-black_dust.173788/ ^_^
no no per carità.. ma mi piace provar giochi e molte delle traduzioni sono su mega e mi è già capitato di avere il gioco e non la traduzioneBeh, 5GB gratuiti al giorno non sono pochi...
Considera che se il discorso riguarda solo le traduzioni su Mega ne puoi scaricare a centinaia in un giorno, visto che pesano pochissimi MBno no per carità.. ma mi piace provar giochi e molte delle traduzioni sono su mega e mi è già capitato di avere il gioco e non la traduzione
comunque dovrò anche ringraziarvi per questi mix.. per me sono importanti animazione e grafica
Diciamo che è stato voluto lo speciale è uscito 3 settimane fa, ma è uscito sotto abbonamento sul patreon, durante i giorni e andato a costare meno(slittava fra i vari abbonamenti) e solo oggi l' ho messo gratis ed ho richiesto l'update sul forum per questo e uscito un mese dopoo sei in anticipo di 11 mesi o sei in ritardo di un mese, a te la scelta
Era meglio se lo facevi uscire uno o due giorni prima di hallowen.
posso chiedervi qual è il vostro gioco preferito?
https://f95zone.to/threads/zombies-retreat-v1-1-0-sirens-domain.11431/posso chiedervi qual è il vostro gioco preferito?
ho seguito la solita procedura di installazione ma rimane in inglese. devo fare qualcosa di diverso? grazieVN Ren'Py Kate [S2 v0.2] [WetMelonPlay]
View attachment 3126253
Overview:
"KATE" è una visual novel in cui è possibile vivere un'intensa storia ricca di romanticismo, sesso, scelte difficili e incredibili colpi di scena. Ci aspettano nuovi amici, opportunità e, naturalmente, la domanda: la nostra eroina riuscirà a rimanere se stessa o la grande città la cambierà?
View attachment 3126254 View attachment 3126255 View attachment 3126256 View attachment 3126257 View attachment 3126258
View attachment 3126259 View attachment 3126260 View attachment 3126261 View attachment 3126264 View attachment 3126263
Tradotti anche gli SMS (GRAZIE BAD!)
You must be registered to see the links
View attachment 3126251
Per come la trama coinvolge e anche emoziona, a mio parere leap of faith è il miglioreposso chiedervi qual è il vostro gioco preferito?