Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
  • Like
Reactions: Jungles70

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,802
68,421
non serve grazie appena saltato la parte del ranch funziona normalmente
a me funge tutto
strano
forse hai usato salvataggi?
quegli miei solamente quelli
allora sarà quello
io dall inizio nessun problema e finito tutto
io ieri ho finalmente ripreso "Family, friends & strangers" tradotto da Dedalo qualche giorno fa....
ripartendo dal mio vecchio salvataggio mi ha ugualmente dato questi errori che mi bloccavano tutto....
fortunatamente il gioco dispone di un sommario suddiviso per capitoli, ho usato quello partendo da un paio di capitoli addietro anche per darmi una rinfrescata (succede quando un gioco porta un aggiornamento ogni 4 mesi) e tutto è andato liscio, anche quando sono arrivato al punto "incriminato"...
probabilmente a volte dipende dallo sviluppatore che porta delle piccole modifiche in quel punto e quando si va a caricare, si inceppa
Dipende tutto da lle mod.

Mi spiego semplicemente...

I Dev fanno un gioco che prevede delle scelte che vengono memorizzate nei salvataggi.

I Modder spesso cambiano la linearità del gioco e stravolgono la trama, e di conseguenza i files di salvataggio ne trascrivolo i cambiamenti.

Quando usi una versione CLEAN (non modificata), poi i salvataggi non sempre vengono "digeriti" dalle versioni MOD.

Quando usi una versione MOD, i salvataggi mandano in crash (spesso...) le versioni CLEAN.

Conclusione...

Se iniziate un gioco con le MODifiche, vi conviene continuarlo con le MODifiche. Idem per le CLEAN.

Quando mischiate le carte.... il gioco va in "puzza" e spesso e volentieri crasha.




P.s.: e perchè non le fai tutte in vwersione Mod...? Perchè non sempre le Mod vengono aggiornate in tempo reale, e a volte vengono fatte da veri incompetenti (che si dichiarano "Fan" o "Amatori"...)
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Dipende tutto da lle mod.

Mi spiego semplicemente...

I Dev fanno un gioco che prevede delle scelte che vengono memorizzate nei salvataggi.

I Modder spesso cambiano la linearità del gioco e stravolgono la trama, e di conseguenza i files di salvataggio ne trascrivolo i cambiamenti.

Quando usi una versione CLEAN (non modificata), poi i salvataggi non sempre vengono "digeriti" dalle versioni MOD.

Quando usi una versione MOD, i salvataggi mandano in crash (spesso...) le versioni CLEAN.

Conclusione...

Se iniziate un gioco con le MODifiche, vi conviene continuarlo con le MODifiche. Idem per le CLEAN.

Quando mischiate le carte.... il gioco va in "puzza" e spesso e volentieri crasha.




P.s.: e perchè non le fai tutte in vwersione Mod...? Perchè non sempre le Mod vengono aggiornate in tempo reale, e a volte vengono fatte da veri incompetenti (che si dichiarano "Fan" o "Amatori"...)
bhè nel mio caso era impossibile, FF&S è un normalissimo VN lineare con un solo bivio che porta a 2 storie completamente diverse, non ci sono patch o mod varie, quindi è ovvio che una modifica è stata fatta proprio nel punto dove io avevo salvato: penso che ste cose accadono solo in un caso su seicentomiloni.... e non si scappa, sono sempre io quel caso!! o_O
 
  • Haha
Reactions: dedalo_69

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,300
20,899
VN Ren'Py Kate [S2 v0.2] [WetMelonPlay]
KATESPLASH.png

Overview:
"KATE" è una visual novel in cui è possibile vivere un'intensa storia ricca di romanticismo, sesso, scelte difficili e incredibili colpi di scena. Ci aspettano nuovi amici, opportunità e, naturalmente, la domanda: la nostra eroina riuscirà a rimanere se stessa o la grande città la cambierà?


2026.jpg 2017.jpg 1905.jpg 1892.jpg 1639.jpeg
1500.jpeg 1440.jpeg 1352.jpeg 1019.jpeg 1160.jpeg


Tradotti anche gli SMS (GRAZIE BAD!)




RENPY13.png
 
Last edited:
5.00 star(s) 22 Votes