- Oct 7, 2022
- 4,995
- 28,844
- 667
n'te sentì tanto speciale... che in questa classifica, sono cintura nerae non si scappa, sono sempre io quel caso!!
n'te sentì tanto speciale... che in questa classifica, sono cintura nerae non si scappa, sono sempre io quel caso!!
io dico che se la giocamo!!n'te sentì tanto speciale... che in questa classifica, sono cintura nera![]()
dico solo questo... i miei amici nella vita mi hanno soprannominato "ortolano"io dico che se la giocamo!!![]()
a me invece "Othello Salvalano"dico solo questo... i miei amici nella vita mi hanno soprannominato "ortolano"
e ho detto tutto.![]()
ciao rocky nei thread dei giochi se trovi versione android puoi scaricare quelle che vuoi in lingua originaleBuonasera a tutti voi scusate qualcuno puoi aiutarmi cerco giochi Android in lingua originale grazie
se vai nella sezione games, molti giochi hanno il link android e sono in lingua originale inglese.Buonasera a tutti voi scusate qualcuno puoi aiutarmi cerco giochi Android in lingua originale grazie
Versione Gioco: 1.0 Completo Versione con mod: No Note: - Link alla traduzione: You must be registered to see the links
Sera a tutti signori, volevo richiedere una traduzione (ovviamente senza alcuna fretta e quando si può) https://f95zone.to/threads/dollhouse-rising-v0-5-dollhouse.183337/
Spero il link sia giusto che sono da cell, come sempre un grazie a tutti i traduttori![]()