mrMarko
Well-Known Member
- Jan 10, 2021
- 1,618
- 1,499
- 297
io dico che se la giocamo!!n'te sentì tanto speciale... che in questa classifica, sono cintura nera![]()
io dico che se la giocamo!!n'te sentì tanto speciale... che in questa classifica, sono cintura nera![]()
dico solo questo... i miei amici nella vita mi hanno soprannominato "ortolano"io dico che se la giocamo!!![]()
a me invece "Othello Salvalano"dico solo questo... i miei amici nella vita mi hanno soprannominato "ortolano"
e ho detto tutto.![]()
ciao rocky nei thread dei giochi se trovi versione android puoi scaricare quelle che vuoi in lingua originaleBuonasera a tutti voi scusate qualcuno puoi aiutarmi cerco giochi Android in lingua originale grazie
se vai nella sezione games, molti giochi hanno il link android e sono in lingua originale inglese.Buonasera a tutti voi scusate qualcuno puoi aiutarmi cerco giochi Android in lingua originale grazie
Versione Gioco: 1.0 Completo Versione con mod: No Note: - Link alla traduzione: You must be registered to see the links
Sera a tutti signori, volevo richiedere una traduzione (ovviamente senza alcuna fretta e quando si può) https://f95zone.to/threads/dollhouse-rising-v0-5-dollhouse.183337/
Spero il link sia giusto che sono da cell, come sempre un grazie a tutti i traduttori![]()