Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,995
28,844
667
Ciao pagina uno del thread e segui le istruzioni su come si fa una ricerca.

View attachment 3135016

View attachment 3135017
grazie mille... OTTIMA SPIEGAZIONE!!
basta guardare la data per capire qual' è l'ultima versione... tutte le info che ho tolto perché non servono, le puoi benissimo trovare nella pagina del gioco
e (secondo me) così rimane più "pulito" ed essenziale nel thread.
la versione del gioco è sempre presente, la reputo l'informazione più importante da dare a chi interessa scaricare la traduzione.
Non sono messe a caso, sono in ordine d'importanza (secondo sempre il mio giudizio insindacabile, visto che è un mio modo di pubblicare)
Chiedo scusa, mi permetto di segnalare che postato così, quando si fa la ricerca, compare "info: ecc ecc " ma non la versione del gioco. La scheda postata è molto ben fatta ma non aiuta la ricerca.

In ogni caso mille ringraziamenti per il vostro lavoro.
ti avrei voluto rispondere io, ma fortuna vuole, avrei usato gli stessi argomenti che hanno usato entrambi i miei amici...

un consiglio mi sento di dartelo: prendici un po l'abitudine nel modo diverso di pubblicare che abbiamo noi traduttori, perchè fare le cose tutte schematiche e uguali, non piace a nessuno... ci piace personalizzare quello che facciamo... nel bene e nel male. ;)

• Like
Reactions: mrMarko

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,459
6,780
678
SIAMO SOLO NOI...EH!!!
CHE ANDIAMO A LETTO
LA MATTINA PRESTO...
E C SVEGLIAMO CON IL PC ACCESO
SU ITALIAN FREE TRANSLATORS...
CAZZO!!!
305921073_511876740940319_5242998244228898399_n.jpg
CIAO!!!

francy_db

Newbie
May 3, 2023
51
41
151
scusatemi, sono nuova e non so se si possono fare qui domande o richieste
ma esiste un gioco dove si impersona un dottore o una dottoressa? studio medicina e sarebbe divertente...

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,543
3,437
428
scusatemi, sono nuova e non so se si possono fare qui domande o richieste
ma esiste un gioco dove si impersona un dottore o una dottoressa? studio medicina e sarebbe divertente...
si esiste ; impersoni 2 fratelli medici che lavorano nello stesso ospedale, oltre ad avere una componente erotica /incesto ecc.... ha anche una sorprendete e dettagliata fase di gioco MEDICA dove bisognerà fare delle vere e proprie diagnosi dei pazienti....... non ricordo il nome... ma credo che qualcuno qui se lo ricordi ;)

francy_db

Newbie
May 3, 2023
51
41
151
si esiste ; impersoni 2 fratelli medici che lavorano nello stesso ospedale, oltre ad avere una componente erotica /incesto ecc.... ha anche una sorprendete e dettagliata fase di gioco MEDICA dove bisognerà fare delle vere e proprie diagnosi dei pazienti....... non ricordo il nome... ma credo che qualcuno qui se lo ricordi ;)
molto interessante

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,995
28,844
667
posso chiedervi qual è il vostro gioco preferito?
il "gioco preferito" è sempre molto soggettivo... quello che piace a te, potrebbe non interessare a me e viceversa
qui si ha la possibilità di una scelta vasta con dei filtri che aiutano nel trovare il gioco che più corrisponde ai nostri gusti/fantasie...
dipende a te cosa piace? una bella storia, oppure delle scene di sesso a go-go senza uno straccio di trama??
il mondo del sesso offre enormi possibilità di scelta, e qui (su f95) hai davvero tutto e di più.

francy_db

Newbie
May 3, 2023
51
41
151
il "gioco preferito" è sempre molto soggettivo... quello che piace a te, potrebbe non interessare a me e viceversa
qui si ha la possibilità di una scelta vasta con dei filtri che aiutano nel trovare il gioco che più corrisponde ai nostri gusti/fantasie...
dipende a te cosa piace? una bella storia, oppure delle scene di sesso a go-go senza uno straccio di trama??
il mondo del sesso offre enormi possibilità di scelta, e qui (su f95) hai davvero tutto e di più.
a me è piacito tantissimo the headmaster

• Like
Reactions: Eagle1900
5.00 star(s) 24 Votes