Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

lorenzofrisi24

New Member
Apr 1, 2023
12
6
VN Ren'Py Kate [S2 v0.2] [WetMelonPlay]
View attachment 3126253

Overview:
"KATE" è una visual novel in cui è possibile vivere un'intensa storia ricca di romanticismo, sesso, scelte difficili e incredibili colpi di scena. Ci aspettano nuovi amici, opportunità e, naturalmente, la domanda: la nostra eroina riuscirà a rimanere se stessa o la grande città la cambierà?


View attachment 3126254 View attachment 3126255 View attachment 3126256 View attachment 3126257 View attachment 3126258
View attachment 3126259 View attachment 3126260 View attachment 3126261 View attachment 3126264 View attachment 3126263


Tradotti anche gli SMS (GRAZIE BAD!)




View attachment 3126251
Ciao, scusa il disturbo, ma io copio come al solito la cartella game nella cartella del gioco, ma quando apro il gioco non è tradotto nulla......sbaglio qualcosa io? Quando hai tempo riesci ad aiutarmi? grazie mille
 
  • Like
Reactions: Jungles70

Rocky799

Newbie
Oct 22, 2023
38
5
Buonasera appello per tutti quelli che usano Joy play Android ho provato a usare i Sancho mod ma i giochi si bloccano alla schermata perciò chi usa quest App deve giocare solo con versione clean
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
656
967
Piccola storia prima triste e poi divertente,vado su itch.io per aggiornare la versione di halloween(diventata gratuita domani la richiedo sul forum) noto (dopo 3 mesi)che la mia pagina su itch non era pubblica, ma privata....:censored: la metto pubblica e vado a cena...prima di metterla pubblica aveva 5 visual e 3 download...ora ha 327 visual 60download e 3 follower in piu e 8 persone hanno messo il gioco nella loro collection privata....mi è esploso il cervello a quanto pare il mio gioco piaciucchia un pelino son contento ^_^
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,300
20,899
Ren'Py Club Detention [v0.065 Hotifx 2] [Yorma86]

CLUB D.png

Overview:
In qualità di ex insegnante caduta in disgrazia, le viene data un'ultima possibilità di entrare nel mondo accademico. Dovrà insegnare a giovani donne irrimediabilmente ignoranti provenienti da famiglie ultra-ricche. Il colpo di scena: la scuola ha bisogno di soldi per funzionare e nasce un hostess club con le studentesse come hostess. Insegnate alle ragazze, gestite il club, decidete il destino delle vostre studentesse e incontrate un ricco cast di personaggi.

samantha_bar_0_31_0.png intro_cafe_24.png shirley_lingerie_10.jpeg hermione_bathroom_06.png call_on_me_04.jpeg




RENPY13.png
 
Last edited:

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,300
20,899
VN Ren'Py A Summer in Mexico [v0.2.5] [La Cucaracha Studios]

Splash  MEX.png

Overview:

Quando un giovane curioso si reca in Messico per visitare la ricca zia, si trova coinvolto in un pericoloso gioco di mistero e intrighi, mentre scopre gli oscuri segreti che si nascondono sotto la superficie del suo lussuoso stile di vita.
In Un'estate in Messico, i giocatori assumono il ruolo di un giovane in visita alla ricca zia, Luz Montenegro, nella città costiera di Costa Sagrada. Mentre esplorano il lussuoso stile di vita della zia, scoprono oscuri segreti e incontrano un cast di personaggi intriganti, tra cui la segretaria di Luz, Isabella, e la gangster di strada, Camila. Con un'attenzione particolare alla storia e allo sviluppo dei personaggi, questo gioco immerge i giocatori in un mondo di mistero e avventura, mentre compiono scelte difficili e affrontano sfide inaspettate per scoprire la verità sul passato della zia.


title_screen.jpg whipping.jpg g_triplehj1a.png g_shower1a.png g_punish1a.png


 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,300
20,899
VN Ren'Py Kimberly's Life [v0.8] [SpaceBall1]

Splash Kimberly.png

Overview:

Kimberly Owens è una ragazza di 18 anni che lavora duramente e che lotta per sbarcare il lunario. Il vizio di bere della madre, unito al fatto che Kimberly non ha mai conosciuto il padre, l'ha costretta a farsi carico dell'affitto, del cibo e delle cure quotidiane della famiglia. Tra il tentativo di conciliare la scuola, la cura della madre malata e l'educazione del fratellastro, Kimberly ha difficoltà a mantenere un lavoro o a frequentare la scuola

Trailer15_1.jpg School83_1.jpg Home1_1.jpg clothes13_1.jpg Jboss23.png


 
5.00 star(s) 22 Votes