Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,185
Ren'Py Nemesis Party: NTR, or NOT [v0.07 Bugfix] [NemesisGames]

Splash NEMP.png

Overview:
È l'ultima festa dell'estate alla Glendale High, dove potrai conquistare la tua cotta di sempre, Emma Winters, o perderla per sempre. Il problema è che ci sarà anche la tua ex ragazza, Tara, che vuole vendicarsi. Tu l'hai lasciata e ora lei sta cercando di convincere tutte le ragazze presenti alla festa, compresa Emma, a mettersi con il giocatore di basket più famoso della scuola, una vecchia nemesi che è tanto astuta quanto alta, muscolosa e con un fisico da sballo.

Schermata_2023-10-02_alle_02.03.27.jpeg Schermata_2023-10-02_alle_02.04.24.jpeg nemparty_preview4.jpg nemparty_preview1.jpg


 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,185
VN Ren'Py Don't Leave My Side [v0.1] [Emotional Tokyo]
SplashDLS.png

Overview:
Il divertimento può portarti in luoghi oscuri.
Ronny è un bravo ragazzo, il suo unico difetto è che ha una cotta insaziabile per Amanda. Ma Amanda sta per lasciare il paese con il suo nuovo ragazzo.
Ronny decide di organizzare una festa d'addio per tentare di fare un'ultima mossa con Amanda, ma non aveva previsto che la sua ex
(scomparsa da oltre un anno) sarebbe arrivata per rovinare i piani...

17.jpg 15.jpg 14.jpg 07.jpg 04.jpg 02 (1).jpg 00.jpg


 
Last edited:

inno3d

Member
Aug 12, 2017
149
70
Buon fine settimana a tutti. Facendo un po' di giri su F95, ho trovato che questo non è stato ancora tradotto, mi sbaglio?
https://f95zone.to/threads/big-brother-another-story-rebuild-v0-03-00-aleksey90.43101/ e poi ho visto che ci sono ben 6 giochi di BIG brother, scusate la mia ignoranza, sono tutti diversi o sono giochi rifatti oppure non so....Grazie se vorrete rispondermi.
Un abbraccio a tutti perchè siete fantastici
Rebuild sembra il mibliore ma e ancora incompleto (vi e gia l`italioano)
ti consiglio dalla stessa paggina Big Brother: Another Story v0.09.2.03 che porta la storia un po piu avanti anche se e piu grezzo ( in Official Translation trovi la traduzione italiana.)
 
5.00 star(s) 22 Votes