Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,786
Ciao Dedalo, ho visto che di questo gioco è uscita poco dopo la bug fix, credi ci siano problemi poi con la traduzione?
E se mi facessi da tester...?
Scarica la 3.1 e mettici la traduzione della 3.0 di novembre, e poi mi dici.

Purtroppo non si può sapere se un "semplice" aggiornamento per la risoluzione di errori di programmazione del bioco (bugfix appunto) stravolge la traduzione o meno. Di solito rimane invariata, se non cambia parole a caso nelle frasi...
 
May 13, 2020
4,608
36,958
May 13, 2020
4,608
36,958


Ren'Py Goodbye Eternity [v0.8.1] [RNGeusEX]

Italian Translate DeepL Pro

Click Here
Salve. Mi succede una cosa strana. Giocando in originale mi esce così.
View attachment 3254841

Con la traduzione mi esce così.
View attachment 3254858

Come mai?
Anche le immagini iniziali sono diverse. Questa con la traduzione.
View attachment 3254870
Questa senza traduzione.
View attachment 3254874

Potete aiutarmi?
accontentato ironFOX

Screenshot (64).png
 
  • Like
Reactions: DjHover

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Ciao Dedalo... c'è qualcosa che non va con la trad. ti allego 2 immagini dello stesso fotogramma, uno senza e l'altro con la traduzione.
Immagine 2024.jpg
Immagine 2024-01-14.jpg
Come vedi in italiano non trova le immagini relative mentre in quello vergine funziona bene.
Puoi fare qualcosa? non è solo in questa immagine, lo ha fatto anche prima ma sono andato avanti sperando fosse un caso isolato ma non lo è.
Spero sia di facile soluzione altrimenti va bene lo stesso.
Ciao fra....
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Alt Dedalo..... errore mio. ho provato B.E.S.T con wt in inglese senza trad e il problema si ripresenta..... è la mod che non trova la posizione delle giuste immagini.... non è colpa tua visto che inglobi la mod nella traduzione fidandoti del lavoro altrui. Non so se puoi risolvere ugualmente comunque io provo ad andare avanti lo stesso con il gioco vergine.
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,786
Alt Dedalo..... errore mio. ho provato B.E.S.T con wt in inglese senza trad e il problema si ripresenta..... è la mod che non trova la posizione delle giuste immagini.... non è colpa tua visto che inglobi la mod nella traduzione fidandoti del lavoro altrui. Non so se puoi risolvere ugualmente comunque io provo ad andare avanti lo stesso con il gioco vergine.
Non è la prima mod che mi capita questi giorni che risulta gatta alla cazzo. Purtroppo questa mod cambia quasi tutto il codice del gioco, e ci dovrei perdere un bel po' di tempo a revisionare tutto.
Ne vale la pena...?
Dimmi te...

Piuttosto, si potrebbe segnalare la cosa al modder sul suo thread, e fargliela sistemare ;)
 
5.00 star(s) 22 Votes