- Nov 11, 2020
- 194
- 117
mi esce quando creo una nuova partita nel specifico... fammi sapere qualcosa..... se carico il salvataggio non me lo fadevo riscaricare e controllare a me sembra che non dava nessun errore
ma ricontrollo
mi esce quando creo una nuova partita nel specifico... fammi sapere qualcosa..... se carico il salvataggio non me lo fadevo riscaricare e controllare a me sembra che non dava nessun errore
ma ricontrollo
Erano altri tempi Bad..... passato remoto, molto remoto e poi diciamola tutta..... se quei tempi sono finiti la colpa è vostra che ci state viziando...... ci passate anche le mod..... mancano solo il tè con i biscottini e siamo al completose volete potete continuare a pagare basta dirlo vi passo iban del ITF ahahahahahahahah
a me funge nuova partita ecc...mi esce quando creo una nuova partita nel specifico... fammi sapere qualcosa..... se carico il salvataggio non me lo fa
domani se ce la faccio sarà fattaCiao ragazzi, volevo segnalare che è finalmente uscito l'aggiornamento di Love & Sex Second Base [v24.2.0] [Andrealphus] su F95. Grazie in anticipo a chi aggiornerà la traduzione, ovviamente a tempo perso senza nessuna fretta.
[/CITAZIONE]
Dedalo_69
Scusa, potresti ridare una controllata? i testi sono strani sembra che parli un uomo delle caverne, sono tutti così anche le impostazioni
Scusa, potresti ridare una controllata? i testi sono strani sembra che parli un uomo delle caverne, sono tutti così anche le impostazioni