Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

IlBoss89

Newbie
Sep 19, 2023
35
17
Ciao ragazzi, volevo segnalare alcuni update:

- Polyturnon [v0.12] [ZinkoPoly]
- Zombie's Retreat 2: Gridlocked [v0.17 Beta] [Siren's Domain]
- Sex Valley [v0.5.80] [Zehmun]
- Another World [v1.5.0] [Maelstrom]
- Lucky Paradox [v0.9.2f Public] [Stawer]
- The Roommate [v0.11.01] [togs]

So che sono tanti e so che probabilmente qualcuno di questi lo avete già in cottura.. oggi è stato rilasciato il mondo!! :eek:
Ad ogni modo come sempre ringrazio in anticipo chi eventualmente se ne farà carico a tempo perso e senza alcuna fretta.
Buonanotte e buon weekend :D
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,428
62,392
Moltissimi grazie, andrà avanti questo progetto?
Certo che si, finchè la gente farà donazioni per questo gioco, il dev continuerà all'infinito.
E pare che di idee ne abbia ancora molte da scrivere ;)

Poi... finchè noi (e altri di altre nazioni) continuiamo a tradurgli il gioco.. e chi lo ferma!!!
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,428
62,392

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,428
62,392
Ciao ragazzi, volevo segnalare alcuni update:

- Polyturnon [v0.12] [ZinkoPoly]
- Zombie's Retreat 2: Gridlocked [v0.17 Beta] [Siren's Domain]
- Sex Valley [v0.5.80] [Zehmun]
- Another World [v1.5.0] [Maelstrom]
- Lucky Paradox [v0.9.2f Public] [Stawer]
- The Roommate [v0.11.01] [togs]

So che sono tanti e so che probabilmente qualcuno di questi lo avete già in cottura.. oggi è stato rilasciato il mondo!! :eek:
Ad ogni modo come sempre ringrazio in anticipo chi eventualmente se ne farà carico a tempo perso e senza alcuna fretta.
Buonanotte e buon weekend :D
Se oggi hanno rilasciato il mondo, avresti dovuto vedere ieri... :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
 
  • Haha
Reactions: IlBoss89

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,544
43,393
ragazzi scusate in questa pagina https://f95zone.to/threads/dangerous-changes-kaede-edition-v1-0-soraue.165351/post-13099584 è stato postato il sequel di questo gioco...non hanno creato una pagina nuova ma hanno caricato qui il link mega che allego qui per facilitare chi potrebbe tradurlo se l'azione di caricamento di questo link è contraria a qualche regola chiedo scusa in anticipo e mi impegno a rettificare e toglierlo subito però questo link mega ripeto è preso esattamente dalla pagina ufficiale del forum f95 grazie a chi lo tradurrà
Trovi risposta in MP
 

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134
Buonasera a tutti, grazie a Moz x la tua Biblioteca infinita :LOL: anch'io sto cercandole traduzioni di Rebirth ep 1-5 In particolare le traduz. dei capitoli da 1 a 4
le traduzioni da 1 a 3 messe a disposizione da Moz non sono aggiornate (es. episodio 2 v.2 la Traduz è x episodio 2 v.1 uguale x ep. 3)
per l' episodio 4 non ho trovato niente.
se vi è possibile (naturalmente se potete e quando avete tempo) aggiornare le traduzioni di:
Rebirth 1-5
Rebirth ep 1 vers. rev1 (questa comunque sembrerebbe aggiornata)
Rebirth ep 2 vers. 2
Rebirth ep 3 vers. 2
Rebirth ep 4 vers. 3
Grazie
e grazie comunque al di là di questa richiesta x tutta la passione che mettete nelle traduzioni e nel cercare di accontentarci, anche quando vi si rompe davvero tanto le o^o :giggle: (come in questo caso)
 
Last edited:
May 13, 2020
4,352
33,822
Buonasera a tutti, grazie a Moz x la tua Biblioteca infinita :LOL: anch'io sto cercandole traduzioni di Rebirth ep 1-5 In particolare le traduz. dei capitoli da 1 a 4
le traduzioni da 1 a 3 messe a disposizione da Moz non sono aggiornate (es. episodio 2 v.2 la Traduz è x episodio 2 v.1 uguale x ep. 3)
per l' episodio 4 non ho trovato niente.
se vi è possibile (naturalmente se potete e quando avete tempo) aggiornare le traduzioni di:
Rebirth 1-5
Rebirth ep 1 vers. rev1 (questa comunque sembrerebbe aggiornata)
Rebirth ep 2 vers. 2
Rebirth ep 3 vers. 2
Rebirth ep 4 vers. 3
Grazie
e grazie comunque al di là di questa richiesta x tutta la passione che mettete nelle traduzioni e nel cercare di accontentarci, anche quando vi si rompe davvero tanto le o^o :giggle: (come in questo caso)
mandami questo messaggio in privato , "traduzioni Rebirth"
mi rimane piu facile poi cercarlo
si sono rimbambito.....
cosi nel tempo libero mi ci metto visto che il gioco lo seguo io
 
5.00 star(s) 23 Votes