- Mar 17, 2019
- 137
- 25
Scusami Bad75, appena letto la tua risposta mi sono accorto di aver scritto male la mia richiesta.e comunque non è modo di fare una richiesta
cavolo ragazzi non vi è dovuto niente
mi state stancando
Scusami Bad75, appena letto la tua risposta mi sono accorto di aver scritto male la mia richiesta.e comunque non è modo di fare una richiesta
cavolo ragazzi non vi è dovuto niente
mi state stancando
Ciao, ti allego le immagini dove si presenta l'errore, e come invece visualizzo la stessa schermata nella versione inglese del gioco, premetto che ho scaricato l'ultima versione del gioco (sia in italiano che in inglese) e che ho java aggiornato all'ultima versione; grazie in anticipo per il tuo aiuto.Ciao, magari per il traduttore sarebbe tutto più semplice se voi collaboraste nel modo giusto. Rappresentate un problema? Bene, allegate screen dell'errore in modo da capire dove potrebbe essere l'inghippo.
La cosa perfetta sarebbe di mettere due screen e cioè la scena prima dell'errore e la scena incriminata.
Diventerebbe per me e per i miei amici traduttori molto più semplice assistervi più velocemente....
ciao pierox confermi allora che l italiano non funge?buonasera a tutti, succede che...
https://f95zone.to/threads/tales-from-the-unending-void-v0-19-extra-perverteer.42668/
la lingua italiana non funziona, cioé solo il menu in italiano,é normale ?
Non so se è un problema del mio sistema (uso linux) ma appena lo avvio mi restituisce questo errore
metti questoNon so se è un problema del mio sistema (uso linux) ma appena lo avvio mi restituisce questo errore
Decisamente meglio si avvia grazie 1000metti questo
nella cartella italian e fammi sapere (sovrascrivi)
Grazie per la segnalazione, adesso è tutto sistemato al posto giustoCiao, ti allego le immagini dove si presenta l'errore, e come invece visualizzo la stessa schermata nella versione inglese del gioco, premetto che ho scaricato l'ultima versione del gioco (sia in italiano che in inglese) e che ho java aggiornato all'ultima versione; grazie in anticipo per il tuo aiuto.