Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

lolluca

New Member
Jul 17, 2020
12
6
Ciao, magari per il traduttore sarebbe tutto più semplice se voi collaboraste nel modo giusto. Rappresentate un problema? Bene, allegate screen dell'errore in modo da capire dove potrebbe essere l'inghippo.
La cosa perfetta sarebbe di mettere due screen e cioè la scena prima dell'errore e la scena incriminata.
Diventerebbe per me e per i miei amici traduttori molto più semplice assistervi più velocemente....
Ciao, ti allego le immagini dove si presenta l'errore, e come invece visualizzo la stessa schermata nella versione inglese del gioco, premetto che ho scaricato l'ultima versione del gioco (sia in italiano che in inglese) e che ho java aggiornato all'ultima versione; grazie in anticipo per il tuo aiuto.
 
May 13, 2020
4,522
35,805
buonasera a tutti, succede che...
https://f95zone.to/threads/tales-from-the-unending-void-v0-19-extra-perverteer.42668/
la lingua italiana non funziona, cioé solo il menu in italiano,é normale ?
ciao pierox confermi allora che l italiano non funge?
perchè il dev l ha anche messo nel changelog come mostro qui sotto
Changelog:
SPOILER

v0.19 Extra
Episode 19 is out now! With over 500 renders and 40 animations made by Alorth, this update is chock-full of hot stuff. Nadya and Raene feature in the two extra scenes in the bonus edition.
- Add Episode 19
- Add Turkish translation (thanks to `SpeciaL.)
- Updated Italian translation (thanks to Nebula)


cosi da metterlo in lista anche la clean
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
in questi casi però sarebbe da segnalare anche nel thread del gioco stesso.... se scrivi che ha la lingua italiana e poi non c'è, è un errore e devi correggerlo o integrando correttamente la lingua o cancellando la voce italian dalle note
 
Last edited:

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
656
967
Oggi stavo portando avanti la 0.3 di Biological Lust, devo fare delle scene notturne...ecco per il programma cosa vuol dire notturna...
Screenshot 2024-03-05 130425.png
Più che notturna me pare mattina presto...cosi mi sono rimboccato le maniche con photoshop ed ecco il risultato
Albert Call 1.png
Questa è la prima immagine di 15....che bello :coffee:
Edit: Ne approfito per presentarvi Seline la "mentore"
Screenshot 2024-03-05 232142.png
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
656
967
Nel frattempo ne approfitto anche per darvi qualche news in anteprima, The son of godness l'ho rinviato a data da definire,ma posso gia annunciare che sarà su ren'py, ho notato che la mole di lavoro è veramente ENORME quindi voglio lavorarci in futuro, ma come avevo gia preannunciato ero riuscito a modaare rpg maker e farlo diventare un rpg'py(permettetemi) e dopo sta sfaticata non lo lascio fermo cosi sto creando un qualcosa e visto che lavorare su due giochi risulta abbastanza pensante ho avuto un ideuzza, sto per creare uno spin-off di Biological Lust, che segue la stessa linea temporale,ma in una zona diversa della regione con personaggi diversi,ma legati a doppio filo dalla stessa vicenda "Biological Farm" Vedremo che verra fuori ^_^
Edit: non dimentichiamoci le ombre...
Albert Call 8.png
 
Last edited:

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,732
45,381
Ciao, ti allego le immagini dove si presenta l'errore, e come invece visualizzo la stessa schermata nella versione inglese del gioco, premetto che ho scaricato l'ultima versione del gioco (sia in italiano che in inglese) e che ho java aggiornato all'ultima versione; grazie in anticipo per il tuo aiuto.
Grazie per la segnalazione, adesso è tutto sistemato al posto giusto

Riscarica di nuovo qui

https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-13122236
 
  • Like
Reactions: lolluca
5.00 star(s) 22 Votes