Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes
May 13, 2020
4,608
36,958
  • Like
Reactions: Tettolandia

skadur

Member
Nov 6, 2018
152
59
Vorrei chiedere a tutti un parere. se avete un tag che non vi piace, anzi che proprio odiate. ma questo tag è presente in un gioco, in cui è presente un video/immagini/scena che invece vi fa venire duri come una sequoia, voi cosa fate? guardate fino al punto che interessa, completate il gioco, o invece ignorate completamente il gioco e lo dimenticate?
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,915
Vorrei chiedere a tutti un parere. se avete un tag che non vi piace, anzi che proprio odiate. ma questo tag è presente in un gioco, in cui è presente un video/immagini/scena che invece vi fa venire duri come una sequoia, voi cosa fate? guardate fino al punto che interessa, completate il gioco, o invece ignorate completamente il gioco e lo dimenticate?
Beh, la tua domanda è alquanto complessa e un tantino Froidiana...
Quindi, trovare la risposta giusta sarà molto difficile.
Io, parlo per me, se vedo anche solo nella cover del gioco bambine camuffate da 18enni lo ignoro totalmente.
 
May 13, 2020
4,608
36,958
Vorrei chiedere a tutti un parere. se avete un tag che non vi piace, anzi che proprio odiate. ma questo tag è presente in un gioco, in cui è presente un video/immagini/scena che invece vi fa venire duri come una sequoia, voi cosa fate? guardate fino al punto che interessa, completate il gioco, o invece ignorate completamente il gioco e lo dimenticate?
sono la persona meno adatta a risponderti
perche non gioco quasi mai
ma ti assicuro che molti tag sono li solo per qualche scena quindi conviene giocarci
lo provi e se non piace cestini
semplice
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,786
Vorrei chiedere a tutti un parere. se avete un tag che non vi piace, anzi che proprio odiate. ma questo tag è presente in un gioco, in cui è presente un video/immagini/scena che invece vi fa venire duri come una sequoia, voi cosa fate? guardate fino al punto che interessa, completate il gioco, o invece ignorate completamente il gioco e lo dimenticate?
1712255772516.jpeg
 

skadur

Member
Nov 6, 2018
152
59
sono la persona meno adatta a risponderti
perche non gioco quasi mai
ma ti assicuro che molti tag sono li solo per qualche scena quindi conviene giocarci
lo provi e se non piace cestini
semplice
io odio il genere netorare. ma quando c'è la scena di estasi e lei è incinta,ecco che la situazione si ribalta. mi piace solo quel punto, ma per arrivarci è un trauma di odio.
 
5.00 star(s) 22 Votes