Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,285
45,510
  • Like
Reactions: Tettolandia

skadur

Member
Nov 6, 2018
173
70
Vorrei chiedere a tutti un parere. se avete un tag che non vi piace, anzi che proprio odiate. ma questo tag è presente in un gioco, in cui è presente un video/immagini/scena che invece vi fa venire duri come una sequoia, voi cosa fate? guardate fino al punto che interessa, completate il gioco, o invece ignorate completamente il gioco e lo dimenticate?

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,049
48,980
Vorrei chiedere a tutti un parere. se avete un tag che non vi piace, anzi che proprio odiate. ma questo tag è presente in un gioco, in cui è presente un video/immagini/scena che invece vi fa venire duri come una sequoia, voi cosa fate? guardate fino al punto che interessa, completate il gioco, o invece ignorate completamente il gioco e lo dimenticate?
Beh, la tua domanda è alquanto complessa e un tantino Froidiana...
Quindi, trovare la risposta giusta sarà molto difficile.
Io, parlo per me, se vedo anche solo nella cover del gioco bambine camuffate da 18enni lo ignoro totalmente.

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,285
45,510
sono la persona meno adatta a risponderti
perche non gioco quasi mai
ma ti assicuro che molti tag sono li solo per qualche scena quindi conviene giocarci
lo provi e se non piace cestini
semplice

dedalo_69

Conversation Conqueror
Sep 6, 2021
6,169
89,169
1712255772516.jpeg

skadur

Member
Nov 6, 2018
173
70
sono la persona meno adatta a risponderti
perche non gioco quasi mai
ma ti assicuro che molti tag sono li solo per qualche scena quindi conviene giocarci
lo provi e se non piace cestini
semplice
io odio il genere netorare. ma quando c'è la scena di estasi e lei è incinta,ecco che la situazione si ribalta. mi piace solo quel punto, ma per arrivarci è un trauma di odio.

5.00 star(s) 25 Votes