- Dec 3, 2023
- 154
- 142
senza account e cambio ip 7giga continua a scaricare ...boh? vai a capire...meglioIn che senso impossibile?
Creati un account gratuito, solo così potrai fare quello che vuoi
senza account e cambio ip 7giga continua a scaricare ...boh? vai a capire...meglioIn che senso impossibile?
Creati un account gratuito, solo così potrai fare quello che vuoi
senza account e cambio ip 7giga continua a scaricare ...boh? vai a capire...meglio
[/CITAZIONE]
ioo senza account senza cambio ip a scaricato tutto ti allego filr per prova booo
prova questa traduzioneBuona Sera Ragazzi, Segnalo questo aggiornamento......il traduttore interno non funziona.....
My Cute Roommate 2 [v1.0 Extra Fixed] [Astaros3D]
https://f95zone.to/threads/my-cute-roommate-2-v1-0-extra-fixed-astaros3d.90002/
Scusate le domande, ma e un video o un gioco? E in ogni caso e in italiano?Durata: h. 4
Peso: 10 GB
Chicca: alla fine del film l'anteprima del nuovo capolavoro di NLT
You must be registered to see the links
Scusate le domande, ma e un video o un gioco? E in ogni caso e in italiano?
[/CITAZIONE]
No e un film in inglese
Al momento ci dilettiamo con le sole traduzioni, ma non appena apriremo una sala doppiaggio ti farò sapereScusate le domande, ma e un video o un gioco? E in ogni caso e in italiano?
Beh, la tua domanda è alquanto complessa e un tantino Froidiana...Vorrei chiedere a tutti un parere. se avete un tag che non vi piace, anzi che proprio odiate. ma questo tag è presente in un gioco, in cui è presente un video/immagini/scena che invece vi fa venire duri come una sequoia, voi cosa fate? guardate fino al punto che interessa, completate il gioco, o invece ignorate completamente il gioco e lo dimenticate?
sono la persona meno adatta a rispondertiVorrei chiedere a tutti un parere. se avete un tag che non vi piace, anzi che proprio odiate. ma questo tag è presente in un gioco, in cui è presente un video/immagini/scena che invece vi fa venire duri come una sequoia, voi cosa fate? guardate fino al punto che interessa, completate il gioco, o invece ignorate completamente il gioco e lo dimenticate?
AhahahahAl momento ci dilettiamo con le sole traduzioni, ma non appena apriremo una sala doppiaggio ti farò sapere
Naturalmente, scherzo...
Vorrei chiedere a tutti un parere. se avete un tag che non vi piace, anzi che proprio odiate. ma questo tag è presente in un gioco, in cui è presente un video/immagini/scena che invece vi fa venire duri come una sequoia, voi cosa fate? guardate fino al punto che interessa, completate il gioco, o invece ignorate completamente il gioco e lo dimenticate?
io odio il genere netorare. ma quando c'è la scena di estasi e lei è incinta,ecco che la situazione si ribalta. mi piace solo quel punto, ma per arrivarci è un trauma di odio.sono la persona meno adatta a risponderti
perche non gioco quasi mai
ma ti assicuro che molti tag sono li solo per qualche scena quindi conviene giocarci
lo provi e se non piace cestini
semplice