Signori buongiorno a tutti, oggi sono qui per chiedere un consiglio a voi giocatori perchè nel mio gioco ho un piccolo dubbio quindi volevo la vostra opinione ^_^
Nel mio gioco (per chi non lo sapesse) c'è un infezione biologica in corso(niente zombi o mostri tranquilli XD) Mc e le ragazze in questione sono in quarantena dentro un dormitorio e Mc scopre che chi sta lavorando a una cura e la sua tutrice, doveva essere sua madre(a me incesto non fa impazzire,ma il pubblico richiede quindi si accontenta) ,ma sappiamo tutti che se la faccio diventare la madre il patreon mi da un bel CALCIONE nel sedere quindi tutrice e via e lui riesce a paralarle e lei nella versione a cui dovrò lavorare gli racconta quello che è succeso col paziente 0.
Ora qui ho un dubbio, l'idea iniziale era quella di fare uno switch dei pg e giocare nei panni della tutrice per far giocare ai giocatori quello succede, oppure gli racconta quello che è successo e poi in base a quello che gli dice continuare la storia nel dormitorio?
Voi che ne pensate? Cosa preferireste fare in questa situazione?
Scusate il papiro ^^'