Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

cencio

Member
May 15, 2022
133
1,129

Le Traduzioni sono fatte da me o prese da Italian Free Translators

Per Sistema Android

Per gli appassionati delle Giant Boobs ecco a voi

Hospital Hotties [Final] Lingua Italiana

The Doll House [v0.6] Lingua Italiana

Doll City [v1.1] Lingua Italiana

Doll World [v0.10] Lingua Italiana

 
Last edited:

Tettolandia

Newbie
Nov 3, 2019
98
46
La traduzione e fatta da zero
Quindinon ho tradotto solo l aggiornamento ma tutto dall inizio quindi se ci sono stati cambiamenti puo darsi che si avranno problemi con i vecchi salvataggi, e solo un mio pensiero

L esperto e scantu bisogna chiedere a lui
Grazie mille della risposta, vuol dire che inizio il gioco da capo..... buona giornata e buon fine settimana
 

Mataru

Newbie
Oct 1, 2023
37
28

Le Traduzioni sono fatte da me o prese da Italian Free Translators

Per Sistema Android

Per gli appassionati delle Giant Boobs ecco a voi

Hospital Hotties [Final] Lingua Italiana

The Doll House [v0.6] Lingua Italiana

Doll City [v1.1] Lingua Italiana

Doll World [v0.10] Lingua Italiana
Ciao Buongiorno, Innanzi tutto Grazie davvero tanto per queste traduzioni sono fantastiche! Vorrei però segnalarti che c'è qualcosa che non va nell'ultimo LINK (Doll World) rimanda alla stessa pagina e non parte il Download. Vedi tu :D e scusa per il disturbo) :love:
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
664
975
Signori buongiorno a tutti, oggi sono qui per chiedere un consiglio a voi giocatori perchè nel mio gioco ho un piccolo dubbio quindi volevo la vostra opinione ^_^
Nel mio gioco (per chi non lo sapesse) c'è un infezione biologica in corso(niente zombi o mostri tranquilli XD) Mc e le ragazze in questione sono in quarantena dentro un dormitorio e Mc scopre che chi sta lavorando a una cura e la sua tutrice, doveva essere sua madre(a me incesto non fa impazzire,ma il pubblico richiede quindi si accontenta) ,ma sappiamo tutti che se la faccio diventare la madre il patreon mi da un bel CALCIONE nel sedere quindi tutrice e via e lui riesce a paralarle e lei nella versione a cui dovrò lavorare gli racconta quello che è succeso col paziente 0.
Ora qui ho un dubbio, l'idea iniziale era quella di fare uno switch dei pg e giocare nei panni della tutrice per far giocare ai giocatori quello succede, oppure gli racconta quello che è successo e poi in base a quello che gli dice continuare la storia nel dormitorio?
Voi che ne pensate? Cosa preferireste fare in questa situazione?
Scusate il papiro ^^'
 

Mataru

Newbie
Oct 1, 2023
37
28
Signori buongiorno a tutti, oggi sono qui per chiedere un consiglio a voi giocatori perchè nel mio gioco ho un piccolo dubbio quindi volevo la vostra opinione ^_^
Nel mio gioco (per chi non lo sapesse) c'è un infezione biologica in corso(niente zombi o mostri tranquilli XD) Mc e le ragazze in questione sono in quarantena dentro un dormitorio e Mc scopre che chi sta lavorando a una cura e la sua tutrice, doveva essere sua madre(a me incesto non fa impazzire,ma il pubblico richiede quindi si accontenta) ,ma sappiamo tutti che se la faccio diventare la madre il patreon mi da un bel CALCIONE nel sedere quindi tutrice e via e lui riesce a paralarle e lei nella versione a cui dovrò lavorare gli racconta quello che è succeso col paziente 0.
Ora qui ho un dubbio, l'idea iniziale era quella di fare uno switch dei pg e giocare nei panni della tutrice per far giocare ai giocatori quello succede, oppure gli racconta quello che è successo e poi in base a quello che gli dice continuare la storia nel dormitorio?
Voi che ne pensate? Cosa preferireste fare in questa situazione?
Scusate il papiro ^^'
Ciao e in bocca al lupo per il tuo progetto. Se posso esprimere la mia opinione che è basata sul fatto che scrivo commedie teatrali quindi, penso che nel mio piccolo e naturalmente molto modestamente, riesca a capire l'impatto che le situazioni hanno sul pubblico: L'idea dello switch è bella ed affascinante ma secondo me non puoi farlo una sola volta, cioè il player che segue lo vede come un surplus qualcosa che si aspetta di rivedere e magari gestire altrimenti sarebbe un "ramo secco" c'è da dire però che non a tutti (me compreso) piacciono i "multi protagonist". Con questo spero di esserti stato utile e di non averti incasinato ancora di più i pensieri! :D:love::D
Saluti e complimenti per il progetto!
 

Kempo

Member
Nov 25, 2019
385
283
Signori buongiorno a tutti, oggi sono qui per chiedere un consiglio a voi giocatori perchè nel mio gioco ho un piccolo dubbio quindi volevo la vostra opinione ^_^
Nel mio gioco (per chi non lo sapesse) c'è un infezione biologica in corso(niente zombi o mostri tranquilli XD) Mc e le ragazze in questione sono in quarantena dentro un dormitorio e Mc scopre che chi sta lavorando a una cura e la sua tutrice, doveva essere sua madre(a me incesto non fa impazzire,ma il pubblico richiede quindi si accontenta) ,ma sappiamo tutti che se la faccio diventare la madre il patreon mi da un bel CALCIONE nel sedere quindi tutrice e via e lui riesce a paralarle e lei nella versione a cui dovrò lavorare gli racconta quello che è succeso col paziente 0.
Ora qui ho un dubbio, l'idea iniziale era quella di fare uno switch dei pg e giocare nei panni della tutrice per far giocare ai giocatori quello succede, oppure gli racconta quello che è successo e poi in base a quello che gli dice continuare la storia nel dormitorio?
Voi che ne pensate? Cosa preferireste fare in questa situazione?
Scusate il papiro ^^'
Dai l'opzione da scegliere al giocatore.
Dato che è rpg, lo switch in un altro pg può essere più interessante del text wall.
Ma se uno lo rigioca perchè magari ha perso i salvataggi, preferirebbe di sicuro saltare o farsi due muri di testo che puoi saltare velocemente.
Se lo switch non da nessun bonus, ma è solo una parte narrativa, allora non ci sono problemi.
 
  • Like
Reactions: Mataru
May 13, 2020
4,608
36,958
  • Like
Reactions: estrenaut

cencio

Member
May 15, 2022
133
1,129

Le Traduzioni sono fatte da me o prese da Italian Free Translators

Per Sistema Android
Lunar's Chosen 1 [v.026] Lingua Italiana

Lunar's Chosen [Ep. 2 v0.1.1] Lingua Italiana
 
5.00 star(s) 22 Votes