Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
664
975
Ciao e in bocca al lupo per il tuo progetto. Se posso esprimere la mia opinione che è basata sul fatto che scrivo commedie teatrali quindi, penso che nel mio piccolo e naturalmente molto modestamente, riesca a capire l'impatto che le situazioni hanno sul pubblico: L'idea dello switch è bella ed affascinante ma secondo me non puoi farlo una sola volta, cioè il player che segue lo vede come un surplus qualcosa che si aspetta di rivedere e magari gestire altrimenti sarebbe un "ramo secco" c'è da dire però che non a tutti (me compreso) piacciono i "multi protagonist". Con questo spero di esserti stato utile e di non averti incasinato ancora di più i pensieri! :D:love::D
Saluti e complimenti per il progetto!
Grazie per i complimenti e per l'augurio ^_^, allora grazie per il consiglio infatti pensavo anche io di farne più di uno(anche per dare un pò di movimento alla storia visto che sono chiusi nel dormitorio e dare un pò di novità e qualche mappa nuova) dato che questo switch dovrebbe arrivare dopo la 0.3, pensavo di fare dei piccoli update appositi infatti volevo fare questo update chiamandolo 0.3.5 (e trattarlo come un capitolo apparte) quindi abbiamo avuto la stessa idea ^_^
Non mi hai incasinato anzi mi hai dato una conferma grazie mille per il tuo aiuto ^_^
Dai l'opzione da scegliere al giocatore.
Dato che è rpg, lo switch in un altro pg può essere più interessante del text wall.
Ma se uno lo rigioca perchè magari ha perso i salvataggi, preferirebbe di sicuro saltare o farsi due muri di testo che puoi saltare velocemente.
Se lo switch non da nessun bonus, ma è solo una parte narrativa, allora non ci sono problemi.
Effetivamente l'idea dello skip non ci avevo pensato, anche perchè sarebbe un update vero e propio con tanto di scene NSFW totalmente incentrare sul tag lesbian (si ho detto che seguo il pubblico, però il tag Netorare non lo riesco a digerire COMPLETAMENTE quindi full lesbian) però contando che una volta finito tutte le scene saranno presenti nella galleria potrebbe essere un idea interessante.
Grazie mille del consiglio^_^
 
  • Red Heart
Reactions: Mataru
May 13, 2020
4,608
36,958
Ciao! Potreste gentilmente aiutarmi a tradurre questo gioco? :p Voglio mandare un caloroso saluto a tutti i traduttori italiani che lavorano ogni giorno per rendere disponibili i giochi nella nostra lingua. Grazie mille per il vostro impegno!

Stefano.
View attachment 3513496
ah ho capito vuoi che traduciamo il gioco in italiano
ho visto adesso che sei il DEV del gioco
 
  • Red Heart
Reactions: luxury1970

luxury1970

Member
Sep 20, 2023
242
529
Se mi permettete, desidero esprimere un sincero ringraziamento a un membro di questo gruppo che mi ha fornito un sostegno immenso in questo momento. Non tutti sono a conoscenza dell'inganno orchestrato contro di me. Tuttavia, non voglio affliggervi con questioni tristi, ma piuttosto voglio ringraziare di cuore il mio amico Jungles70.
Grazie mille da parte mia e di Luana.
Valentine's_Day_Fingers_White_background_Redhead_513399_1280x853.jpg
 
May 13, 2020
4,608
36,958
Se mi permettete, desidero esprimere un sincero ringraziamento a un membro di questo gruppo che mi ha fornito un sostegno immenso in questo momento. Non tutti sono a conoscenza dell'inganno orchestrato contro di me. Tuttavia, non voglio affliggervi con questioni tristi, ma piuttosto voglio ringraziare di cuore il mio amico Jungles70.
Grazie mille da parte mia e di Luana.
View attachment 3513826
Jungles70 un Numero 1!!!

su di lui puoi sempre contare
 
May 13, 2020
4,608
36,958

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,186
Ciao... Ciao... no non l'a abbiamo non la possediamo ma se la chiedessi tipo è solo un suggerimento il mio "Cari amici qualcuno di voi ha intenzione di tradurre codesto gioco ? " Si perché se ti fossi almeno impegnato in una semplice ricerca sul nostro fantastico meraviglioso fantascientifico intergalattico thread sapresti che no non è mai stato tradotto... Ah ! Se non sai come usare search pagina uno del thread c'è un tutorial su come si usa.

21568984.gif
 
5.00 star(s) 22 Votes