luxury1970
Member
- Sep 20, 2023
- 458
- 1,225
come posso aiutarti?Ciao! Potreste gentilmente aiutarmi a tradurre questo gioco?Voglio mandare un caloroso saluto a tutti i traduttori italiani che lavorano ogni giorno per rendere disponibili i giochi nella nostra lingua. Grazie mille per il vostro impegno!
Stefano.
View attachment 3513496
ah ho capito vuoi che traduciamo il gioco in italianoCiao! Potreste gentilmente aiutarmi a tradurre questo gioco?Voglio mandare un caloroso saluto a tutti i traduttori italiani che lavorano ogni giorno per rendere disponibili i giochi nella nostra lingua. Grazie mille per il vostro impegno!
Stefano.
View attachment 3513496
Ciao amico il mio era più un saluto a questa fantastica gruppo. Io sono un Dev Italiano mi chiamo Stefano forse molti di voi mi conoscono.come posso aiutarti?
hai esperienza di traduzione giochi renpy?
puoi mettere il link del gioco?Ciao! Potreste gentilmente aiutarmi a tradurre questo gioco?Voglio mandare un caloroso saluto a tutti i traduttori italiani che lavorano ogni giorno per rendere disponibili i giochi nella nostra lingua. Grazie mille per il vostro impegno!
Stefano.
View attachment 3513496
siamo pochi noi dev italiani ,ma ci siamo benvenuto ^_^Ciao amico il mio era più un saluto a questa fantastica gruppo. Io sono un Dev Italiano mi chiamo Stefano forse molti di voi mi conoscono.
si stefano so che sei un dev italianoCiao amico il mio era più un saluto a questa fantastica gruppo. Io sono un Dev Italiano mi chiamo Stefano forse molti di voi mi conoscono.
Grazie mille.si stefano so che sei un dev italiano
anche molto bravo a mio parere
Jungles70 un Numero 1!!!Se mi permettete, desidero esprimere un sincero ringraziamento a un membro di questo gruppo che mi ha fornito un sostegno immenso in questo momento. Non tutti sono a conoscenza dell'inganno orchestrato contro di me. Tuttavia, non voglio affliggervi con questioni tristi, ma piuttosto voglio ringraziare di cuore il mio amico Jungles70.
Grazie mille da parte mia e di Luana.
View attachment 3513826
inserita possibilita CheatMod![]()
![]()
![]()
![]()
RPGM Completed Treasure of Nadia [v1.0117] [NLT Media]
Italian Translate DeepL Pro
and Bad Rpg Magic Tool
You must be registered to see the links
Avvisate se ci sono errori
CheatMod scompatta il file rar e inserisci il file allegato nella cartella data e sovrascrivi
se non sai come attivare
![]()
Ciao... Ciao... no non l'a abbiamo non la possediamo ma se la chiedessi tipo è solo un suggerimento il mio "Cari amici qualcuno di voi ha intenzione di tradurre codesto gioco ? " Si perché se ti fossi almeno impegnato in una semplice ricerca sul nostro fantastico meraviglioso fantascientifico intergalattico thread sapresti che no non è mai stato tradotto... Ah ! Se non sai come usare search pagina uno del thread c'è un tutorial su come si usa.
Grazie mitico scantu!!!