- Jan 16, 2022
- 793
- 1,137
- 267
siamo pochi noi dev italiani ,ma ci siamo benvenuto ^_^Ciao amico il mio era più un saluto a questa fantastica gruppo. Io sono un Dev Italiano mi chiamo Stefano forse molti di voi mi conoscono.
siamo pochi noi dev italiani ,ma ci siamo benvenuto ^_^Ciao amico il mio era più un saluto a questa fantastica gruppo. Io sono un Dev Italiano mi chiamo Stefano forse molti di voi mi conoscono.
si stefano so che sei un dev italianoCiao amico il mio era più un saluto a questa fantastica gruppo. Io sono un Dev Italiano mi chiamo Stefano forse molti di voi mi conoscono.
Grazie mille.si stefano so che sei un dev italiano
anche molto bravo a mio parere
Jungles70 un Numero 1!!!Se mi permettete, desidero esprimere un sincero ringraziamento a un membro di questo gruppo che mi ha fornito un sostegno immenso in questo momento. Non tutti sono a conoscenza dell'inganno orchestrato contro di me. Tuttavia, non voglio affliggervi con questioni tristi, ma piuttosto voglio ringraziare di cuore il mio amico Jungles70.
Grazie mille da parte mia e di Luana.
View attachment 3513826
inserita possibilita CheatMod![]()
![]()
![]()
![]()
RPGM Completed Treasure of Nadia [v1.0117] [NLT Media]
Italian Translate DeepL Pro
and Bad Rpg Magic Tool
You must be registered to see the links
Avvisate se ci sono errori
CheatMod scompatta il file rar e inserisci il file allegato nella cartella data e sovrascrivi
se non sai come attivare
![]()
Ciao... Ciao... no non l'a abbiamo non la possediamo ma se la chiedessi tipo è solo un suggerimento il mio "Cari amici qualcuno di voi ha intenzione di tradurre codesto gioco ? " Si perché se ti fossi almeno impegnato in una semplice ricerca sul nostro fantastico meraviglioso fantascientifico intergalattico thread sapresti che no non è mai stato tradotto... Ah ! Se non sai come usare search pagina uno del thread c'è un tutorial su come si usa.
Grazie mitico scantu!!!
Ciao, mi rendo conto che è un gioco abbastanza vecchio, ma con il termine del terzo capitolo mi è presa la voglia di rigiocarlo; ho notato un problema con i testi nella traduzione che si verifica principalmente coi nomi. Allego alcuni screenshot.
e grande! A breve avrei fatto richiesta io se era possibile aggiornare la trad per il gioco....![]()
![]()
![]()
![]()
RPGM Completed Treasure of Nadia [v1.0117] [NLT Media]
Italian Translate DeepL Pro
and Bad Rpg Magic Tool
You must be registered to see the links
Avvisate se ci sono errori
CheatMod scompatta il file rar e inserisci il file allegato nella cartella data e sovrascrivi
se non sai come attivare
![]()
Non funge la cheat mode per me.inserita possibilita CheatMod
Strano a me funzionaNon funge la cheat mode per me.
Ma è un problema con la mod, ad alcuni non funziona.
Avevo già provato mesi fa e anche con la versione liscia non fungeva.
click sul pot, nulla, premi invio, nulla, ci sbatti addosso e nulla.
è una cheat mode maledetta![]()