- Sep 6, 2021
- 6,175
- 89,275
Problema risolto. Riscarica la soluzione e sbatticela dentro, sovrascrivendo su tutto quando richiesto.Ciao. Il gioco in questa edizione è diventato FreeRoom, e mi da questo errore mettendo la traduzione. Puoi risolvere? Grazie!You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Ciao, promemoria come mi hai chiesto. "Quando in gioco c'è una decisione da prendere compare la scritta "MISSINGSTR"; il secondo problema è nel menù "PERVERTITO" che non riconosce alcuni personaggi sbloccati." Grazie in anticipo!Ciao, ti ringrazio della segnalazione.
Ho capito dov'è l'errore ma devi avere la bontà di aspettare una decina di giorni il prossimo update poichè ho cancellato tutto e non vale la pena riprenderlo adesso. Al prossimo aggiornamento, se lo ricordi, mi fai da promemoria per togliere l'errore.
Grazie
Si grazie, ma come detto giorni fa ricordamelo appena esce il nuovo aggiornamento.Ciao, promemoria come mi hai chiesto. "Quando in gioco c'è una decisione da prendere compare la scritta "MISSINGSTR"; il secondo problema è nel menù "PERVERTITO" che non riconosce alcuni personaggi sbloccati." Grazie in anticipo!