- May 19, 2021
- 4,240
- 22,048
Io scarico da torrent e la c'è scritto 0.9.2A proposito di "Intertwined"
Il dev titola v.0.92 del 15-05-2022,
View attachment 2027328
i download riportano 0.9.1, e risulta dopo aver scaricato.
la trad di Pao è v.0.9.2 la clean
mentre quella di Bad v.0.9 con WT
Scusate ma mi sembra di aver perso qualcosa per strada.....
Ciao Pao... aspettiamo che qualcunaltro applichi la trad e vediamo se non ci sono problemi.Io scarico da torrent e la c'è scritto 0.9.2
You must be registered to see the links
La traduzione clean di pao funge fino all ultimo invece la mia con mod alla fine non ci sono dialoghi perche la mod non copre tuttoCiao Pao... aspettiamo che qualcunaltro applichi la trad e vediamo se non ci sono problemi.
(In sintesi anche se la versione non è corretta dovrebbe funzionare ugualmente solo che non traduce fino alla fine se è una 91 e non una 92. nel tuo caso sarebbe al contrario trad 92 su file 91)
comunque presumo che si tratti di un errore di scrittura perchè non ha senso postare un aggiornamento vecchio.
EccoloBuongiorno,
Sins of Her Father vers.1.7
E' stato tradotto dal mitico Frank Rosario a Marzo 2022, ma non ho più la cartella di quel mese.
Potete aiutarmi e ricaricare il file?
Grazie
Buongiorno a tebuongiorno a tutto il thread
malati della F.g. e non
Che bello tornare a lavorare...
sapendo che qui'...quando torni la sera
tanti amici trovare...
e...anche di la'...non dimentichiamolo mai!!!
[/CITAZIONE]
ciao caro fratello vorrei sapere proprio che lavoro fai che ti piace tanto il mio mi sono stufato :freddo::freddo::freddo:
si lo vedrei bene come prete cazzo!!Sembrerebbe uno di quei lavori che si fanno per passione, tipo il marinaio o il prete
Non è vero, anche il mestiere dell'informatico si fa con passione, anzi, sei obbligato a farlo con passione, a maggior ragione se fai il programmatore, altrimenti ogni sera rincasi con un gran mal di testa, fino a quando decidi che non fa per te.Sembrerebbe uno di quei lavori che si fanno per passione, tipo il marinaio o il prete
No lo avevo escluso come no ne escludo tanti altri, appunto, fanno parte di quei tipi ...⁷Non è vero, anche il mestiere dell'informatico si fa con passione, anzi, sei obbligato a farlo con passione, a maggior ragione se fai il programmatore, altrimenti ogni sera rincasi con un gran mal di testa, fino a quando decidi che non fa per te.
Te lo dice uno che il programmatore lo ha fatto con passione per 10 anni, cinque come hobby e cinque come professione. Poi ho dovuto prendere un'altra via per esigenze aziendali.