Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,523
Vela, ma tu i gioch li testi uno per uno?
Un betatester fa sempre comodo... :)
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
diciamo che ho delle preferenze, ma odio le incongruenze specie se creano problemi...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
A proposito di "Intertwined"

Il dev titola v.0.92 del 15-05-2022,

View attachment 2027328

i download riportano 0.9.1, e risulta dopo aver scaricato.

la trad di Pao è v.0.9.2 la clean
mentre quella di Bad v.0.9 con WT

Scusate ma mi sembra di aver perso qualcosa per strada.....
Io scarico da torrent e la c'è scritto 0.9.2
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
The Sister_in_law_gallery_mod_v04.07_Fulgrim.zip (non usare)

Fate attenzione a questa patch.... dovrebbe aprire la galleria ma non solo non funziona ma entra in contrasto con la traduzione rendendola nulla.
 
  • Like
Reactions: Punkrocker

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Io scarico da torrent e la c'è scritto 0.9.2
Ciao Pao... aspettiamo che qualcunaltro applichi la trad e vediamo se non ci sono problemi.
(In sintesi anche se la versione non è corretta dovrebbe funzionare ugualmente solo che non traduce fino alla fine se è una 91 e non una 92. nel tuo caso sarebbe al contrario trad 92 su file 91)
comunque presumo che si tratti di un errore di scrittura perchè non ha senso postare un aggiornamento vecchio.
 
May 13, 2020
4,537
35,912
Ciao Pao... aspettiamo che qualcunaltro applichi la trad e vediamo se non ci sono problemi.
(In sintesi anche se la versione non è corretta dovrebbe funzionare ugualmente solo che non traduce fino alla fine se è una 91 e non una 92. nel tuo caso sarebbe al contrario trad 92 su file 91)
comunque presumo che si tratti di un errore di scrittura perchè non ha senso postare un aggiornamento vecchio.
La traduzione clean di pao funge fino all ultimo invece la mia con mod alla fine non ci sono dialoghi perche la mod non copre tutto
Ho giocato con la mod fino a che non si interrompono i dialoghi e poi ho messo la trad di pao per finire il gioco
Ho anche giocato solo con la ckean ed e tutto apposto
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
InsideJennifer.jpg

Inside Jennifer [Ep. 5] [Inceton Games NTR]
Jennifer è una ragazza di 24 anni che vive a New York con il suo fidanzato Mark.
Si sono appena trasferiti in un nuovo appartamento perché Mark ha trovato un nuovo lavoro.

Jennifer ha appena finito l'università e quindi è ancora disoccupata.
Spera di insegnare in una scuola superiore, perché è il lavoro dei suoi sogni.
Ha già ottenuto un colloquio in una scuola superiore non troppo lontana dal suo appartamento.
Tutto andava alla perfezione fino a oggi...

https://f95zone.to/threads/inside-jennifer-ep-5-inceton-games-ntr.80745/


COMPLETO
MULTIMOD già inserita
Parzialmente tradotto mano
Se richiesto sovrascrivere
 
Last edited:

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
StrayIncubus.png

Stray Incubus [0.1] [Flynn974]
In un conflitto tra razze, un gruppo di coraggiosi guerrieri sostenuti dagli dei
elimina dall'esistenza una razza oscura di demoni. Ma grazie alla misericordia di una guerriera,

un bambino demone viene risparmiato e lei decide non solo di risparmiarlo,
ma anche di prenderlo con sé e crescerlo. Qualche anno dopo,
l'incubo diventa adulto e desidera partire per un'avventura.
https://f95zone.to/threads/stray-incubus-0-1-flynn974.129541/


Parzialmente tradotto a mano
 

rocarnem

Newbie
Aug 21, 2018
50
139
Buongiorno,
Sins of Her Father vers.1.7
E' stato tradotto dal mitico Frank Rosario a Marzo 2022, ma non ho più la cartella di quel mese.
Potete aiutarmi e ricaricare il file?
Grazie
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,523
Il Buongiorno si vede dal mattino. Ora è Buon Pomeriggio...Sperando che il mattino non sia andato demmerda... :D
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
Che bello tornare a lavorare...
sapendo che qui'...quando torni la sera
tanti amici trovare...(y)
e...anche di la'...non dimentichiamolo mai!!!

[/CITAZIONE]
ciao caro fratello vorrei sapere proprio che lavoro fai che ti piace tanto:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: il mio mi sono stufato :freddo::freddo::freddo:
 
  • Haha
Reactions: Freki.g

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,523
Sembrerebbe uno di quei lavori che si fanno per passione, tipo il marinaio o il prete :ROFLMAO:
Non è vero, anche il mestiere dell'informatico si fa con passione, anzi, sei obbligato a farlo con passione, a maggior ragione se fai il programmatore, altrimenti ogni sera rincasi con un gran mal di testa, fino a quando decidi che non fa per te.
Te lo dice uno che il programmatore lo ha fatto con passione per 10 anni, cinque come hobby e cinque come professione. Poi ho dovuto prendere un'altra via per esigenze aziendali.
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
Non è vero, anche il mestiere dell'informatico si fa con passione, anzi, sei obbligato a farlo con passione, a maggior ragione se fai il programmatore, altrimenti ogni sera rincasi con un gran mal di testa, fino a quando decidi che non fa per te.
Te lo dice uno che il programmatore lo ha fatto con passione per 10 anni, cinque come hobby e cinque come professione. Poi ho dovuto prendere un'altra via per esigenze aziendali.
No lo avevo escluso come no ne escludo tanti altri, appunto, fanno parte di quei tipi ...:rolleyes:

Però, il termine "obbligato" mi sembra un po fuori dal contesto.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: GioBol
5.00 star(s) 22 Votes